Telecom Italia assume a tempo indeterminato 30 tecnici e account: requisiti e come candidarsi

di Redazione Lavoratorio.it - Pubblicato il 19/11/2023

Telecom Italia assume a tempo indeterminato 30 tecnici e account: requisiti e come candidarsi

Telecom Italia, una delle più grandi aziende di telecomunicazioni in Europa e la maggiore in Italia, assume costantemente profili di ogni genere, in particolare tecnici, figure gestionali e di assistenza ai clienti. In questo momento l'azienda ha aperte alcune ricerche di personale rivolte a tecnici e account (che sono appunto figure di gestione) per diverse sedi italiane. Si tratta nella totalità dei casi di opportunità di inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Leggi anche: Poste Italiane assume ingegneri

Leggi anche: Eni assume 80 impiegati e tecnici


In particolare, due opportunità riguardano figure gestionali per la posizione di project manager officer, per l'area clienti aziende, presso le sedi Telecom Italia di Milano e Roma: si tratta di profili di estrazione tecnica, per i requisiti rimandiamo più avanti nell'articolo. Altre ricerche riguardano figure di account manager, sempre gestionali ma con estrazione economica, per lo staff delle sedi di Vicenza, Padova, Venezia, Trento, Genova, Udine, Bolzano e Treviso. Infine altre selezioni attualmente aperte sono rivolte a profili da inserire come progettisti pre-sales ICT-Cloud presso le sedi di Torino, Milano, Padova e Bologna: queste figure supportano la squadra commerciale di Telecom Italia nell'individuazione delle esigenze del cliente, anche per aspetti di sicurezza e Cloud, proponendo autonomamente soluzioni innovative.

Per proseguire nella lettura dell'articolo, e verificare i requisiti richiesti, con la possibilità di candidarsi direttamente, accedi alla sezione Dettagli e Candidature.

Cerca il TUO lavoro con Lavoratorio.it: seleziona settore professionale e zona di lavoro

Ti potrebbero interessare:

Siti partner