giovedì 19 ottobre 2017

L'inserzione imperfetta

Pubblicato il 22 marzo 2009

inserzione di lavoro guida lettura annuncio di lavoro
 
L’inserzione imperfetta - Come leggere un  annuncio  di lavoro e capirci qualcosa”:  è il provocatorio titolo di un documento  che Lavoratorio.it ha pubblicato a puntate nei mesi scorsi. Una vera e propria guida alla interpretazione delle inserzioni ed alla individuazione degli annunci pericolosi e truffaldini.
 
Anche Radio24, l'emittente radiofonica del quotidiano Il Sole 24 Ore, si è occupata  del nostro e-book, realizzando un servizio che è possibile ascoltare cliccando qui.

Su pressante richiesta da parte degli utenti,  la redazione di Lavoratorio.it ha deciso di mettere online anche una edizione completa de “L’inserzione imperfetta”. Da questa pagina è dunque possibile scaricare gratuitamente un vero e proprio e-book di un centinaio di pagine, semplicemente cliccando sul bottone al termine di questo testo (ndr - l'intero ebook è stato scaricato da oltre 600mila lettori: l'ebook più scaricato in Italia negli ultimi anni!)
 
Non soltanto l’e-book è gratuito:  i contenuti de “L’inserzione imperfetta” possono liberamente circolare, essere condivisi sui social network o essere inviati via email agli amici.

SCARICA IL DOCUMENTO

Cerca la migliore offerta
fra tutti i siti di rental car
con un click

Cerca