sabato 23 settembre 2017

Chi siamo

Lavoratorio.it è l'unico portale dedicato agli annunci di lavoro che pubblica SOLAMENTE inserzioni verificate.

La redazione di Lavoratorio.it verifica e approfondisce la conoscenza di ogni singola azienda e agenzia inserzionista.

Gli annunci pubblicati in questo sito rispettano, inoltre, tutti i requisiti formali e sostanziali previsti dalle leggi italiane in materia di inserzioni di lavoro. In particolare, ricordiamo che la legge italiana vieta la pubblicazione di annunci:

  • anonimi
  • discriminatori
  • privi delle indicazioni relative al trattamento dei dati personali contenuti nelle candidature
  • privi degli estremi di autorizzazione ministeriale all'intermediazione, nel caso si tratti di annunci pubblicati da agenzie
  • che richiedono denaro in qualsivoglia forma e a qualsiasi titolo ai candidati
  • che non utilizzano un linguaggio chiaro ed univoco
  • che non indicano con chiarezza l'attività professionale o che nel concreto offrono impieghi di natura diversa da quella dichiarata nell'inserzione

I requisiti qui sopra elencati devono essere rispettati da ogni annuncio di lavoro pubblicato in Italia. La legge prevede ammende da 4mila a 12mila euro per ogni infrazione a carico degli editori, oltre ad eventuali incriminazioni di carattere penale a carico degli inserzionisti. I siti di annunci che non rispettano questi requisiti devono essere considerati illegali e denunciati alle autorità di polizia.

Lavoratorio.it è una testata on-line pubblicata dal 2007 dall'editore Elzeviro di Roberto Marabini - via Lazzaro Palazzi 10 - 21100 Varese (VA) - P.Iva 02430780128. La testata è registrata presso il registro stampa del Tribunale di Varese.

Vola in tutto il mondo con

Cerca