martedì 21 novembre 2017

LA POSTA

Perché non snellite le procedure?

di Paola P.
15 ottobre 2014

Ecco uno scambio di email tra le Redazione di Lavoratorio.it e un utente del sito, significativo per tutti coloro che usano il web ed i siti di annunci per cercare lavoro: "Salve, ho provato più volte a rispondere ad un annuncio di lavoro, uno dei tanti che puntuale ... (leggi tutto)

Basta col meglio di niente!

di Francesco P.
08 ottobre 2014

La nonna, i nuovi giovani, e la maggioranza dei disperati sono del partito "meglio di niente". Meglio uno stage gratis senza prospettive, sottopagato o addirittura che mi fa andare in perdita, che niente. Io penso che invece l'opzione "niente" sia da ... (leggi tutto)

Non siete all?altezza della situazione contingente

di Giuseppe G.
01 ottobre 2014

Chiedo gentilmente di essere cancellato dalla vostra banca dati. A tutt’oggi non ho avuto contatti propizi. Probabilmente non siete all’altezza della situazione contingente.  Giuseppe G.   Risponde Jobob (Redazione di Lavoratorio.it): &ldqu ... (leggi tutto)

Come funziona il motore di ricerca AdZenit?

di Antonio B.
03 settembre 2014

Pubblichiamo questa lettera arrivata alla redazione di AdZenit.it, il nuovo motore di ricerca di annunci di lavoro ideato da Lavoratorio.it, perché l'argomento interessa da vicino anche gli utenti dello stesso Lavoratorio.it Si parla di risultati della ricerca e di c ... (leggi tutto)

Se tutto funzionasse come in Inghilterra...

di Cristiano I.
12 agosto 2014

Le agenzie non offrono sicurezza né riescono a trovarti  un posto di lavoro fisso, ti richiamano dopo due o anche tre anni e ti offrono lavoro per pochi mesi e un forse ti assumiamo, se vai in Inghilterra le agenzie ti trovano lavoro in circa max tre settimane anche ... (leggi tutto)

Agenzie per il lavoro che non funzionano

di Cristiano B.
01 agosto 2014

Salve, mi chiamo Cristiano e sento il bisogno di scrivervi, almeno per uno sfogo personale. Ho 43 anni e sono disoccupato da gennaio, messo a casa da una multinazionale a cui non è importato niente di licenziare chi ha famiglia, ma solo di prendere brevetti ed esperienza ... (leggi tutto)

La barriera insormontabile delle agenzie interinali

di Roberto P.
22 luglio 2014

Che la crisi abbia colpito tutti i settori, negli ultimi anni, è storia nota. Come è altrettanto noto che le aziende, qualora abbiano bisogno, non fanno fatica a reperire mano d'opera già qualificata. Per la ricerca di mano d'opera, basta rivolgersi ... (leggi tutto)

Falsità e demagogia

di Claudio C.
16 luglio 2014

Siete succubi di Google, la mia mail è Libero ma mi dirottate su Gmail. Per partecipare ad una discussione occore essere iscritti ad un social network ben definito da voi. Denigrate tanto il mondo del lavoro ed utilizzate mezzi controllati, è ampiamente dimostrato ... (leggi tutto)

Un solo motore di ricerca per
tutti gli annunci immobiliari in Italia.

Cerca