sabato 23 settembre 2017

LA POSTA

Almeno aiutiamo qualcuno che non può permettersi un pc

di Gianni M.
22 luglio 2011

Da alcuni giorni sono a casa in ferie per motivi personali,e nel frattempo ho aiutato un amico che non lavorava da circa 4 mesi, grazie a qualche fantomatico interinale che lo prende in giro. Siamo andati porta a porta per cercare lavoro ed ho trovato lavoro al mio amico: lui è un ... (leggi tutto)

Borsa lavoro presso Cooperativa: mobbing o sfruttamento?

di Claudio Farnesi
10 luglio 2011

Vorrei mettervi a conoscenza di un caso di... non so come definirlo: mobbing, sfruttamento, minaccia...:lascio a voi decidere dopo aver letto quanto segue.Finalmente alla fine dell' estate scorsa, riesco ad ottenere un lavoro temporaneo (premetto che sono un perito elettronic ... (leggi tutto)

Se devo inviare sempre nuovi cv, a cosa servono i data base?

di Mir. Latt.
05 luglio 2011

E? da un? anno che sono disoccupata nonostante la mia esperienza, mi sono iscritta i vari siti di Manpower, Adecco, Gi-Group ovviamente nella filiale più vicina a me. Nonostante l?aver inviato curriculum vitae ed a volte anche visitato di persona, trovo in giro in internet annunci ... (leggi tutto)

Ho risposto ad un annuncio: era una truffa?

di Annalisa C.
03 luglio 2011

Volevo raccontarvi la mia odissea di lunedì. Tutto è iniziato giovedì scorso quando ho risposto ad un annuncio per lavorare come telefonista (dato che stò ancora cercando lavoro, ma non ho ancora trovato nulla di serio).  L'inserzione era pubblicata dall'azienda Videofonino d ... (leggi tutto)

Precari: flashmob e video mash-up oggi ci si difende così

di Giammario Battaglia
01 luglio 2011

Caro direttore,come ben sai da alcuni giorni abbiamo lanciato sulla rete l'iniziativa volta a sollecitare l'Antitrust ad indagare se nel mercato del lavoro sia stato costituito o meno un "cartello dei salari low-cost" ed utilizzato il "contratto a progetto", in palese violazione d ... (leggi tutto)

A cosa serve la segnalazione dei nuovi annunci pubblicati?

di Irene M.
22 giugno 2011

Mi sono iscritta a Lavoratorio.it per avere la possibilità  di trovare qualcosa di nuovo e di stimolante ma purtroppo tutto ciò che ho ricevuto non ha addirittura nessuna attinenza con le mie esperienze specificate nel curricula. E questo è abbastanza deprimente rispetto ... (leggi tutto)

Cerca i migliori prezzi
per i tuoi acquisti con un click

Cerca