martedì 21 novembre 2017

LA POSTA

Qualche consiglio sul lavoro a domicilio

di Nadia B.
22 novembre 2011

Abito in provincia di monza ? brianza. Attualmente lavoro come operaia in una ditta  e faccio orario a tempo pieno, da qualche mese sto pensando di cambiare per trovare un lavoro più adatto a me  ossia più stimolante. Leggendo gli annunci trovo spesso offerte di? lavoro a domicili ... (leggi tutto)

Sono 48millesimo in graduatoria nelle categorie protette

di Francesco
19 novembre 2011

Sono iscritto nelle liste speciali del collocamento categorie protette Provincia di Napoli. Da ultimo ho appreso che sono al 48millesimo posto su circa 50mila iscritti. Con la fame di lavoro esistente nella mia Provincia, quale speranza posso avere di inserirmi nel mondo del lavor ... (leggi tutto)

Ricerca di lavoro o di incontro sessuale?

di Marco P.
16 novembre 2011

Vi inoltro il testo della seguente inserzione di "lavoro" (più sotto aggiungo anche il link per raggiungere la pagina dove è pubblicata):"Direttore Generale e proprietario di ben quattro supermercati, bell'uomo di trentotto anni. Assumerei una segretaria personale. Requisiti richi ... (leggi tutto)

Età pensionabile a 67 anni: ennesimo atto di macelleria sociale

di Stefano Giusti - Atdal over40
08 novembre 2011

Aumento dell?età pensionabile a 67 anni; libertà di licenziamento a fronte di un mero e non ben quantificato ?risarcimento economico?; maggiore diffusione dei contratti di apprendistato e inserimento soprattutto per le donne; mobilità obbligatoria su tutto il territorio nazionale ... (leggi tutto)

Limiti di età illegali nelle inserzioni: a chi denunciare?

di Barbara Z.
01 novembre 2011

Ho appena scaricato e letto il documento di Lavoratorio.it intitolato ?L'inserzione imperfetta - come leggere un annuncio di lavoro e capirci qualcosa?, che peraltro ho trovato molto interessante. Mi è sorto un dubbio. La legge dice che nei requisiti per le assunzioni non possono ... (leggi tutto)

Quale aiuto dai Centri per l'impiego pubblici?

di Corrado M.
29 ottobre 2011

Grazie per aver pubblicato il mio commento alla lettera di Dino: spero possa essere stato di aiuto. Volevo solamente precisare in merito alla Vostra citazione sui Centri per l'impiego, che aiutano sì, ma solamente e quasi esclusivamente le persone in mobilità oppure appartenteni a ... (leggi tutto)

Cerca i migliori prezzi
per i tuoi acquisti con un click

Cerca