logo Lavoratorio.it
La scorsa settimana oltre 1046 iscritti a Lavoratorio.it hanno trovato un nuovo lavoro

CERCA E TROVA OFFERTE DI LAVORO cerca e trova lavoro

Aggiungi ricerca testuale

giovedí 25 maggio 2017
LA LETTERA pubblicata il 15 ottobre 2016

Per inviare la tua lettera a Lavoratorio.it, scrivi all'indirizzo laposta@lavoratorio.it

Un annuncio inesistente?

Buongiorno, sono alla ricerca di lavoro e mi sono collegato al vostro sito, ho trovato un annuncio di mio interesse e data la mia età ho telefonato prima di candidarmi, sorpresa questo annuncio non risulta. Allora mi chiedo e Vi chiedo che senso ha far perdere tempo alle persone?
Di seguito link dell'annuncio:
http://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/tecnico-telecomunicazioni-torino/901622.html#candidatura

Distinti saluti

Massimo M.


Risponde Jobob (Redazione di Lavoratorio.it):
Buongiorno capiamo bene le sue perplessità, ma le assicuriamo che non è nostra intenzione perdere tempo nè tantomeno far perdere tempo ai nostri utenti. Abbiamo verificato la sua segnalazione e ci siamo assicurati (ma non avevamo dubbi) che l'annuncio è esistente ed ancora in corso di validità sul sito ufficiale di Randstad, questo è il link
https://www.randstad.it/offerte-lavoro/tecnico-telecomunicazioni_torino_12649412/
Giusto per completezza di informazione aggiungiamo che questa redazione controlla tutti gli annunci che pubblichiamo e la situazione degli annunci in corso di validità viene aggiornata ogni giorno, praticamente in tempo reale. A questo punto quello che ci sentiamo di consigliarle è di richiamare la filiale e far presente che l'annuncio esiste e chiedere quantomeno spiegazioni. Se poi dicessero che l'annuncio è ormai scaduto allora che lo togliessero dal loro sito invece di dire stupidaggini a chi, come Lei, cerca conferme in un mondo non sempre cristallino.
La ringraziamo della segnalazione e dell'opportunità che ci ha dato di affermare , una volta di più, la nostra assoluta buona fede e professionalità, perditempo saranno al limite gli interlocutori che le hanno risposto e che non hanno idea di dove stanno e di quello che fanno. Ci scusi lo sfogo, ma anche noi siamo stanchi di trovarci di fronte a tanta incompetenza e approssimazione. Restiamo a disposizione per ogni eventuale richiesta.

Ps:per ulteriore verifica abbiamo richiamato noi la filiale interessata la quale ci ha confermato che l'annuncio esiste ed è ancora in corso di validità, quindi può procedere alla sua candidatura e le auguriamo di avere successo.(ovviamente non hanno idea di chi le abbia risposto in quel modo). Buona giornata
I COMMENTI

Partecipa alla discussione attraverso il tuo account Facebook, Twitter o Linkedin
cliccando su uno dei bottoni qui sotto. Per ulteriori informazioni su questa funzione, clicca QUI

Facebook Twitter Linkedin

Non sono ancora pervenuti commenti a questa lettera

CERCA NELLE LETTERE cerca e trova lavoro

* scrivi UNA sola parola di ricerca

facebook
Twitter
Google+
LinkedIn

CERCA NELLE LETTERE cerca e trova lavoro

Lavoratorio.it © 2008 - 2017 p.iva 02430780128