logo Lavoratorio.it
La scorsa settimana oltre 1124 iscritti a Lavoratorio.it hanno trovato un nuovo lavoro

CERCA E TROVA OFFERTE DI LAVORO cerca e trova lavoro

Aggiungi ricerca testuale

domenica 3 maggio 2015
Notizia pubblicata il 28 marzo 2011 (scaduta il 18 aprile 2011)

Opportunità nel trasporto aereo con Adecco

Assistenti di volo

assistentidivolo aspiranti diplomati laureati
Assistenti di volo: l’agenzia per il lavoro Adecco cerca personale con e senza esperienza per conto di aziende e compagnie che operano nel trasporto aereo. Per tutti si offre un contratto a tempo determinato. Nel dettaglio: 

 
ASSISTENTI DI VOLO IN DIVERSE CITTA’
La filiale Hospitality & Airport Firenze (viale Redi 29 – Firenze) dell’agenzia per il lavoro Adecco sta cercando personale in diverse città italiane per conto di un’importante azienda che opera nel trasporto aereo. In particolare si cercano:
• Assistenti di volo (Rif. 3102-281);
I/le candidati/e selezionati verranno inseriti nelle città di Torino, Milano, Venezia, Napoli e Catania. Per la posizione si richiedono i seguenti requisiti: completa disponibilità a trasferirsi in una di queste città, ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate capacità organizzative, resistenza alla fatica, tolleranza allo stress, orientamento al cliente e alla sua soddisfazione, buone capacità natatorie, ottime doti relazionali. Di contro si offre un contratto stagionale. Sedi di lavoro: Torino, Milano, Venezia, Napoli e Catania.     
 
400 ASPIRANTI ASSISTENTI DI VOLO
La filiale Roma Retail (via Genzano, 2/4 – Roma) dell’agenzia per il lavoro Adecco sta cercando con urgenza personale, in tutto il territorio nazionale, per conto di una compagnia aerea italiana cliente. In particolare si cercano:
• Aspiranti assistenti di volo (400 posizioni) (Rif. 0952-138);
Per la posizione si richiede totale disponibilità. Competenze richieste: ottima conoscenza di Information Technology, Browser per Internet e Microsoft Explorer. Questi gli altri requisiti richiesti: ottima conoscenza della lingua inglese, diploma e/o laurea preferenziale in Lingue e Letterature Straniere, capacità natatorie, disponibilità al trasferimento sulle città di Torino, Milano, Venezia, Napoli e Catania, disponibili a contratti a tempo determinato, capacità relazionali, di problem solving, di organizzazione, tolleranza allo stress e resistenza emotiva, buon eloquio, disponibilità a frequentare un corso della durata di 8 settimane nella sede di Fiumicino. Il corso è gratuito. Sede di lavoro: Italia.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Questo articolo è scaduto (vedi sopra la data): gli eventuali termini di invio delle candidature sono, per definizione, scaduti.

I COMMENTI

Partecipa alla discussione attraverso il tuo account Facebook, Twitter o Linkedin
cliccando su uno dei bottoni qui sotto. Per ulteriori informazioni su questa funzione, clicca QUI

Facebook Twitter Linkedin

Non sono ancora pervenuti commenti a questo evento


Roma: il 6 aprile 2015 c'è Best Job Start
Torino: incontri per la redazione del curriculum vitae

clicca QUI

facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
indoona

LA LETTERA

Vengo chiamato solo per fare numero

di Antonello N.

Lavoratorio.it © 2008 - 2015 p.iva 02430780128