logo Lavoratorio.it
La scorsa settimana oltre 1102 iscritti a Lavoratorio.it hanno trovato un nuovo lavoro

CERCA E TROVA OFFERTE DI LAVORO cerca e trova lavoro

Aggiungi ricerca testuale

lunedí 29 maggio 2017

Offerta di lavoro per welding engineer saldatura aerospace - Vicenza

WELDING ENGINEER SALDATURA AEROSPACE

Wyser srl - sede di Padova

Vicenza

16 luglio 2015 (annuncio scaduto il 13 agosto 2015)

PSM_WES_29

Area professionale: Production & Maintenance
Settore industriale: AEROSPACE & DEFENCE
Attività prevalente:
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro cliente, primaria azienda del settore metalmeccanico, con l’obiettivo di potenziare il reparto Welding, ci ha incaricati di ricercare un:

WELDING ENGINEER SALDATURA AEROSPACE

PRINCIPALI RESPONSABILITA’
La risorsa, si occuperà del coordinamento e controllo del gruppo di lavoro e degli operatori specializzati che operano nel reparto Welding, dedicato al business Aerospace, garantendo l’esecuzione delle commesse nei tempi e con gli standard qualitativi specifici del settore Aerospace, nel rispetto delle procedure interne e delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
In particolare, sarà responsabile di:
• Analizzare le commesse pianificate dalla funzione programmazione produzione e gestire le risorse nei centri di lavoro;
• Controllare, coordinare e verificare il progresso delle lavorazioni, intervenendo per risolvere le problematiche che possono emergere durante il processo di lavoro con l’obiettivo di rispettare i tempi previsti;
• Gestire la programmazione settimanale del personale del reparto in termini di presenze/assenze sulla base del ruolo e competenze individuali, alla luce della pianificazione produttiva condivisa;
• Produrre idee e progetti innovativi finalizzati al miglioramento dei processi produttivi gestiti, nonché modalità realizzative più efficaci/efficienti.
• In coordinamento con la Funzione Qualità, monitorare il corretto adempimento delle attività da parte del personale produttivo e collaborare attivamente per la gestione e risoluzione delle causali di non conformità;
• Interfacciandosi con la funzione controllo qualità ND (non distruttivi), definire la priorità dei processi di produzione in base ai risultati delle analisi.
REQUISITI:
- Diploma o Laurea Breve in ambito tecnico.
- Almeno 7-10 anni nella gestione di processi produttivi.
- Approfondita conoscenza degli standard di sistema e delle metodologie di qualità del settore
- Buona padronanza della lingua Inglese.
Completano il profilo: spiccate doti organizzative e gestionali e ottime capacità relazionali.
Sede di lavoro di riferimento: provincia di Vicenza

Wyser srl, società specializzata di Gi Group spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. del 12/12/2011 Prot. N. 0005716). I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito http://it.wyser-search.com/ l'informativa privacy (D.Lgs.198/2006).

Ti potrebbero interessare anche

Puoi anche effettuare una ricerca attraverso il motore Cerca e trova lavoro

Lavoratorio.it © 2008 - 2017 p.iva 02430780128