mercoledì 18 ottobre 2017

VALVOLE SOTTOMARINE - RESPONSABILE RICERCA E SVILUPPO

Autore annuncio:
Hays srl - ufficio di Milano
Zona lavoro:
Milano
Pubblicazione:
Annuncio scaduto il 17 luglio 2015
Riferimento:
904310

Descrizione offerta:

Tipologia di contratto: A tempo indeterminato


Il nostro cliente è una società multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di valvole a sfera per il settore oil&gas focalizzata sulle applicazioni subsea. In ottica di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un R&D Manager.



Il candidato, riportando all'amministratore delegato in Italia, sarà responsabile dello sviluppo di soluzioni per acque profonde. Sarà responsabile del coordinamento di un team internazionale di progetto e riferimento per il cliente sull'esecuzione delle commesse e sui temi di natura tecnica.



Il candidato ha esperienza nel ruolo di almeno 10-15 anni, ha una solida conoscenza delle applicazioni subsea per valvole oil&gas ed è in grado di operare in contesti internazionali complessi. Dotato di forte leadership e visione strategica, il profilo si completa con la disponbilità a frequenti trasferte internazionali e con la conoscenza fluente della lingua inglese.

Sede: Milano.



 

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando la sigla di riferimento dell'annuncio nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

Per visualizzare IN QUESTO SPAZIO come contattare l'inserzionista devi:
- effettuare il login a Lavoratorio.it (se sei già iscritto), cliccando QUI
- se non sei ancora iscritto, puoi registrarti gratuitamente, cliccando QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Un solo motore di ricerca per
Tutti i veicoli in Italia.

Cerca