logo Lavoratorio.it
La scorsa settimana oltre 685 iscritti a Lavoratorio.it hanno trovato un nuovo lavoro

CERCA E TROVA OFFERTE DI LAVORO cerca e trova lavoro

Aggiungi ricerca testuale

domenica 30 aprile 2017

Offerta di lavoro per tornitore - Oristano

TORNITORE

Openjobmetis spa - filiale di oristano

Sulcis Iglesiente (OR)

17 luglio 2015 (annuncio scaduto il 14 agosto 2015)

ORST028284

TORNITORE CNC

Openjobmetis Spa Agenzia per il lavoro filiale di Oristano  ricerca per azienda cliente un TORNITORE su macchine CNC.

La risorsa si dovrà occupare all’interno di una officina meccanica specializzata dell’uso del tornio a CNC per la realizzazione di lavorazioni ad elevato grado di specializzazione.
Il candidato ideale ha conseguito la qualifica di tornitore, vanta un’esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni, conosce e utilizza gli strumenti di misurazione e ha una buona padronanza nella lettura del disegno meccanico. Inoltre, la risorsa deve essere in possesso di competenze informatiche idonee da applicarsi all’uso del tornio CNC.

La zona di lavoro è il Sulcis Iglesiente ed è pertanto preferibile domicilio nella zona di lavoro e/o la disponibilità al trasferimento.

Ai candidati si richiedono massima flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, nei festivi e weekend.

Si offre contratto di lavoro in somministrazione full time a tempo determinato per 2 mesi con eventuale proroga o assunzione diretta.

Data inizio: 14/08/2015
Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro
Area professionale: Produzione
Attività: Metalmeccanico

Openjobmetis spa, agenzia per il lavoro (Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004). I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.198/2006).

Ti potrebbero interessare anche

Puoi anche effettuare una ricerca attraverso il motore Cerca e trova lavoro

Lavoratorio.it © 2008 - 2017 p.iva 02430780128