mercoledì 18 ottobre 2017

TORNITORE

Autore annuncio:
Openjobmetis spa - filiale di oristano
Zona lavoro:
Sulcis Iglesiente (OR)
Pubblicazione:
Annuncio scaduto il 17 luglio 2015
Riferimento:
ORST028284

Descrizione offerta:

TORNITORE CNC

Openjobmetis Spa Agenzia per il lavoro filiale di Oristano  ricerca per azienda cliente un TORNITORE su macchine CNC.

La risorsa si dovrà occupare all’interno di una officina meccanica specializzata dell’uso del tornio a CNC per la realizzazione di lavorazioni ad elevato grado di specializzazione.

Il candidato ideale ha conseguito la qualifica di tornitore, vanta un’esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni, conosce e utilizza gli strumenti di misurazione e ha una buona padronanza nella lettura del disegno meccanico. Inoltre, la risorsa deve essere in possesso di competenze informatiche idonee da applicarsi all’uso del tornio CNC.

La zona di lavoro è il Sulcis Iglesiente ed è pertanto preferibile domicilio nella zona di lavoro e/o la disponibilità al trasferimento.

Ai candidati si richiedono massima flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, nei festivi e weekend.

Si offre contratto di lavoro in somministrazione full time a tempo determinato per 2 mesi con eventuale proroga o assunzione diretta.

Data inizio: 14/08/2015

Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro

Area professionale: Produzione

Attività: Metalmeccanico

Openjobmetis spa, agenzia per il lavoro (Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004). I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.Lgs.198/2006).

Per visualizzare IN QUESTO SPAZIO come contattare l'inserzionista devi:
- effettuare il login a Lavoratorio.it (se sei già iscritto), cliccando QUI
- se non sei ancora iscritto, puoi registrarti gratuitamente, cliccando QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Cerca i migliori prezzi
per i tuoi acquisti con un click