http://it.bungeejob.com
logo Lavoratorio.it
La scorsa settimana oltre 984 iscritti a Lavoratorio.it hanno trovato un nuovo lavoro

CERCA E TROVA OFFERTE DI LAVORO cerca e trova lavoro

Aggiungi ricerca testuale

sabato 25 febbraio 2017

Offerta di lavoro per sviluppatori realmente esperti in javascript nativo e php 5 object oriented - Genova

SVILUPPATORI REALMENTE ESPERTI IN JAVASCRIPT NATIVO E PHP 5 OBJECT ORIENTED

Arti e Mestieri Soc Coop a r.l.

Genova

17 luglio 2015 (annuncio scaduto il 17 agosto 2015)

1

JVSCRPHP0715



Arti & Mestieri, in considerazione delle esigenze di ampliamento di organico interno del proprio cliente, giovane e dinamica Software House genovese operante nel campo della realizzazione e gestione di software di manutenzione per l'industria, il Terziario, i Trasporti e l'IT, ricerca e seleziona URGENTEMENTE:
SVILUPPATORI REALMENTE ESPERTI IN JAVASCRIPT NATIVO E PHP 5 OBJECT ORIENTED.
Il nostro cliente è una realtà giovane, attiva e molto dinamica, già ben posizionata nel settore di propria competenza e di sicuro rilievo oltre che potenzialità di sviluppo futuro. Opera nel campo della realizzazione e gestione di software di manutenzione per l'industria piuttosto che per il settore Terziario o per l'area Trasporti e IT. Nell'ottica di sviluppare e rafforzare il proprio staff tecnico ci ha dato mandato di ricercare risorse REALMENTE ESPERTE ED ATTUALMENTE ATTIVE NEL CAMPO DELLA PROGRAMMAZIONE SU TECNOLOGIE JAVASCRIPT (anche nativo) e PHP 5 object oriented.
Le risorse che ricerchiamo dovranno IMPRESCINDIBILMENTE possedere OTTIME conoscenze e capacità lavorative (NON inferiori ai 3 anni) nello sviluppo. Le competenze NECESSARIE prevedono ed includono: Ottima conoscenza di Javascript nativo;
Ottima conoscenza di PHP 5 object oriented;
Buona attitudine all'uso di framework PHP, preferenziale Zend;
Buona conoscenza dei Data Base SQL e MySql. Costituiranno, inoltre, requisiti ulteriori preferenziali: Conoscenza di almeno un framework Javascript; Conoscenza di HTML 5 / CSS 3 anche su parte mobile; Buona conoscenza dei principali Design Pattern di programmazione
Gli ulteriori requisiti richiesti sono
STUDI: Diploma e/o laurea in ambito informatico.
LINGUE: Richiesta BUONA conoscenza della lingua inglese. CARATTERISTICHE E COMPETENZE: Persona dotata di ottime capacità di team working e dal carattere attivo, assolutamente comunicativo e solare, dinamico e intraprendente, mentalità aperta e rapidamente adattabile agli improvvisi cambiamenti, precisa e ordinata ma NON rigida ed impostata. Decisamente appassionata di sviluppo software e chiaramente orientata verso le nuove tecnologie, dovrà presentare carattere flessibile nonché spirito d'iniziativa e si dovrà inserire in un team affiatato e fortemente caratterizzato sul piano del raggiungimento degli obiettivi. L'età dovrà, preferibilmente, NON essere superiore ai 35 anni e il domicilio compreso nella Provincia di Genova. SI OFFRE: Inserimento diretto da parte dell'Azienda cliente. Si sottolinea che verranno prese in considerazione anche candidature in possesso di P.IVA a condizione, però, che siano seriamente interessate a passare a lavoro dipendente. L'intendimento dell'Azienda cliente è, infatti, quello di stabilizzare le risorse ricercate, inserendole nell'organico interno anche a tempo indeterminato fin da subito. Livello e retribuzione saranno definite in base alla seniority, Previsto incentivo "ad personam". CCNL Metalmeccanico 13 mensilità.
LUOGO DI LAVORO: Genova

Arti e Mestieri Soc Coop arl - ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 39/0011329/MA004.A003 del 02/08/2012). I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.arti-e-mestieri.it l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).

Ti potrebbero interessare anche

Puoi anche effettuare una ricerca attraverso il motore Cerca e trova lavoro

facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Lavoratorio.it © 2008 - 2017 p.iva 02430780128