martedì 26 settembre 2017

STAGE CUSTOMER SERVICE-CATEGORIE PROTETTE

Autore annuncio:
FourStars Srl
Zona lavoro:
Milano
Data pubblicazione:
Annuncio scaduto il 17 luglio 2015
Sigla riferimento:
2015/30S

Descrizione offerta:

FourStars ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi per i trasporti, un addetto al customer service Appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 88/99.


Descrizione
La risorsa sarà inserita in un team composto da risorse serie ed offrirà il suo contributo svolgendo le seguenti attività:
- Raccolta di dati commerciali e bancari
- Ottenimento di addebito diretto e garanzie
- Evasione reclami, solleciti e protesti
- Ordinazione e blocco di card aziendali
- Gestione della corrispondenza e delle richeiste dei clienti
-Supporto alla rete commerciale
- Supporto telefonico ai clienti
- Elaborazione reportistiche ed analisi ad hoc.

Tuo profilo
Il candidato ideale è laureato ed ha preferibilmente una formazione tecnico/scientifica.
E' gradita una precedente esperienza in ambito customer care/call center o telemarketing: Completano il profilo ottima dialettica, capacità di lavorare in team, precisione, flessibilità e orientamento ai risultati.

Settore: Servizi/Terziario

Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria

Numero posizioni ricercate: 1

Note
Lo stage ha finalità di inserimento

Informazioni aggiuntive
Durata: 6

Inizio previsto: Luglio / Settembre 2015

Facilitazioni previste: ? 500 mensili

Luogo: Milano (MI)

Riferimento: 2015/30S

La selezione è rivolta Candidati dell?uno e dell?altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03.

Per visualizzare IN QUESTO SPAZIO come contattare l'inserzionista devi:
- effettuare il login a Lavoratorio.it (se sei già iscritto), cliccando QUI
- se non sei ancora iscritto, puoi registrarti gratuitamente, cliccando QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Vola in tutto il mondo con

Cerca