http://case.adzenit.it
logo Lavoratorio.it
La scorsa settimana oltre 478 iscritti a Lavoratorio.it hanno trovato un nuovo lavoro

CERCA E TROVA OFFERTE DI LAVORO cerca e trova lavoro

Aggiungi ricerca testuale

giovedí 17 agosto 2017

Offerta di lavoro per specialista contact center - genesys - Bologna

SPECIALISTA CONTACT CENTER - GENESYS

Experis - Gruppo Manpower srl

Bologna

20 luglio 2015 (annuncio scaduto il 17 agosto 2015)

1

500149385



Descrizione posizione: Il nostro cliente, importante realtà operante nel settore dei servizi energetici, ci ha incaricati di ricercare un: Figura professionale specializzata nel monitoraggio della qualità dei processi operativi in ambito Call Center che svolgerà principalmente le seguenti attività: Sovraintendere alla gestione tecnica del call center, verificando la qualità e la quantità dei servizi offerti attraverso il monitoraggio e l analisi dell andamento degli indicatori operativi Pianificare le linee generali per la copertura del Servizio, monitorando la correttezza e la completezza delle informazioni utili al corretto funzionamento tecnico della struttura. Assicurare l efficienza di tutti i siti del Call Center di Hera Comm, adottando se necessario, gli opportuni provvedimenti di fine tuning per garantire il raggiungimento dei target di livello di servizio Supervisionare e analizzare la reportistica operativa e i dati relativi alle strutture interne ed esterne Verranno prese in considerazione soltanto candidature in possesso dei seguenti requisiti fondamentali: Conoscenza pluriennale della suite Genesys ver. 8.2 : architettura, principi di funzionamento e funzionalità associate Capacità di pianificazione e di gestione in autonomia delle attività di analisi e definizione/formalizzazione dei requisiti funzionali in ambito Contact Center Conoscenza dei processi in ambito Commerciale Conoscenza della normativa in materia di Qualità Commerciale Ottima conoscenza della lingua inglese Cerchiamo inoltre candidati che abbiano maturato le seguenti competenze: Gestione di gruppi di lavoro e team operativi Coordinamento e pianificazione delle attività Capacità relazionali Capacità di analisi e problem solving Inglese Scritto Buono Inglese Orale Buono
 

Experis, divisione del Gruppo Manpower srl, agenzia per il lavoro (Aut. Min. prot. n. 1116-SG del 26/11/2004). I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.experis.it l'informativa privacy (D.Lgs.198/2006).

INFO E CANDIDATURE

Ti potrebbero interessare anche

facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
lavoratorio.it
Lavoratorio.it © 2008 - 2017 p.iva 02430780128