mercoledì 18 ottobre 2017

SAP ABAP DEVELOPER

Autore annuncio:
Hays srl - ufficio di Milano
Zona lavoro:
Milano
Pubblicazione:
Annuncio scaduto il 17 luglio 2015
Riferimento:
905444

Descrizione offerta:

Tipologia di contratto: A tempo indeterminato


Azienda leader nel settore food presente sul mercato italiano con stabilimenti localizzati nelle province di Milano e Como, ci ha incaricato di selezionare la seguente figura professionale:



SAP ABAP DEVELOPER



Inserito all’interno della sede di Milano, il candidato risponderà direttamente all’IT Manager e sarà coinvolto nel mantenimento e nello sviluppo del gestionale SAP R/3 presso i diversi stabilimenti aziendali, garantendo la continuità e l’operatività del sistema.



La risorsa ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo ABAP ed è in possesso delle seguenti competenze tecniche: Report, Module pool, Bapi, Idoc, RFC, ALV/ALV ad oggetti, Sapscripte smartforms, SQL, Sap Query, Abap Object Oriented, SAP Netweaver, Web Services.

Gradite esperienze di sviluppo in ambito Java (J2SE, J2EE)



Il candidato ideale è laureato in Informatica, Ingegneria Informatica o equivalenti ed ha una buona conoscenza della lingua inglese.

Buone doti relazionali e orientamento al risultato completano il profilo.

 

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando la sigla di riferimento dell'annuncio nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

Per visualizzare IN QUESTO SPAZIO come contattare l'inserzionista devi:
- effettuare il login a Lavoratorio.it (se sei già iscritto), cliccando QUI
- se non sei ancora iscritto, puoi registrarti gratuitamente, cliccando QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Un solo motore di ricerca per
Tutti i veicoli in Italia.

Cerca