martedì 17 ottobre 2017

SALES DISTRICT MANAGER - AUTOMOTIVE

Autore annuncio:
Hays srl - ufficio di Milano
Zona lavoro:
Bologna (BO)
Pubblicazione:
Annuncio scaduto il 16 luglio 2015
Riferimento:
905376

Descrizione offerta:

Tipologia di contratto: A tempo indeterminato


Il nostro cliente è uno dei primi gruppi internazionali operanti nella produzione e distribuzione in ambito cars & trucks. L'azienda, storicamente presente sul mercato con veicoli riconosciuti a livello mondiale, è in una fase di potenziamento della propria struttura italiana.



Siamo alla ricerca di un profilo di Sales District manager, il quale, riportando alla direzione operation e commerciale, si occuperà della gestione di un territorio assegnato con presenza di dealer e concessionari diretti. Il candidato/a ideale, dovrà aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel mondo automotive o trucks, mercati con presenza di concessionari o dealer da gestire in forma diretta. Gestirà in prima persona la parte di accordo con i concessionari ed il raggiungimento dei kpi's e dei target aziendali. Sarà inserito in un team di district manager, che come lui avranno un'area geografica in assegnazione. Cerchiamo candidati aperti alla mobilità, flessibili e che abbiano sensibilità sul Profit & Loss.



La ricerca è rivolta a persone brillanti, in possesso di laurea, che abbiano voglia di entrare a far parte di un brand leader globale, riconosciuto e solido, che sta ricercando persone strutturate per una delle funzioni più delicate per l'azienda e per il business. Gradita anche la conoscenza della lingua inglese.



Sede di lavoro: Bologna o zone limitrofe (BO)

 

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando la sigla di riferimento dell'annuncio nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

Per visualizzare IN QUESTO SPAZIO come contattare l'inserzionista devi:
- effettuare il login a Lavoratorio.it (se sei già iscritto), cliccando QUI
- se non sei ancora iscritto, puoi registrarti gratuitamente, cliccando QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Un solo motore di ricerca per
Tutti i veicoli in Italia.

Cerca