http://sconti.adzenit.it
logo Lavoratorio.it
La scorsa settimana oltre 1184 iscritti a Lavoratorio.it hanno trovato un nuovo lavoro

CERCA E TROVA OFFERTE DI LAVORO cerca e trova lavoro

Aggiungi ricerca testuale

lunedí 27 febbraio 2017

Offerta di lavoro per rspp_responsabile sicurezza prevenzione e protezione_new attivo - Modena

RSPP_RESPONSABILE SICUREZZA PREVENZIONE E PROTEZIONE_NEW ATTIVO

K&P Consulting

Provincia di Modena

20 luglio 2015 (annuncio scaduto il 17 agosto 2015)

1

258/15 RSPP



L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 100 dipendenti è attiva in Italia e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un RSPP SETTORE EDILIZIA

Profilo: in stretta collaborazione con il Responsabile della Sicurezza e Ambiente sarà sua cura gestire e coordinare le attività del Servizio di Prevenzione e Protezione garantendo la corretta applicazione delle norme in materia di salute sicurezza sul lavoro, in azienda e nei cantieri di riferimento.

La persona, fornendo costante supporto alla Direzione Aziendale, sarà responsabile del mantenimento degli obiettivi prefissati dal sistema di gestione della protezione aziendale. In un’ottica di miglioramento continuo dei livelli di sicurezza concorrerà alla definizione dei nuovi piani, procedure e programmi.

Collaborando con le diverse figure aziendali e le autorità di riferimento (ASL, INAIL, ISPESL ecc) si occupa delle seguenti attività: • Individuazione e valutazione dei fattori di rischio e conseguente definizione dei piani di intervento e azioni di miglioramento • Determinazione dei fabbisogni formativi e informativi del personale nell’ottica dell’organizzazione dei relativi piani di formazione per garantire la diffusione e corretta applicazione delle disposizioni in materia di salute e sicurezza • Monitoraggio continuo

Inoltre sarà sua responsabilità: • Elaborare il Piano Operativo di Sicurezza (POS) • Redarre il DVR • Validare i sub fornitori per l’accesso ai cantieri • Gestire la qualificazione dei fornitori • Gestire la qualifica aziendale presso i clienti • Aggiornare il DUVRI per fornitori • Gestire e aggiornare la documentazione in materia di Ambiente, Qualità Il candidato ideale, diplomato o laureato, ha maturato una significativa esperienza nel ruolo all’interno di Aziende di medie grandi dimensioni del Settore Edilizio. In possesso degli attestati specifici per ricoprire tale incarico (qualifica di RSPP, Moduli A, B e C), conosce la normativa in materia di sicurezza e ambiente oltre che norme Uni EN 9001, UNI EN 14001 o similari.

Il candidato che desideriamo incontrare è persona affidabile, precisa e strutturata. Sempre aggiornato sulle novità in materia di normativa per la sicurezza, sa valutare e gestire efficacemente ogni problematica relativa alla sua area di competenza. Non teme le responsabilità specifiche del ruolo. Possiede ottime capacità organizzative, doti relazionali e di intermediazione che gli permettono di relazionarsi con efficacia con le autorità (direzione lavori) ed enti di riferimento.

L’Azienda Offre: un'importante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena (si richiede la residenza in EMILIA)
Luogo di lavoro:Prov. di Modena

K&P Consulting, società di consulenza specializzata nella ricerca e selezione del personale, Aut. Min. Prot. n° 13/I/7627. Gli interessati ambosessi (L. 125/91) sono invitati a leggere sul sito www.kpconsulting.it l'informativa sulla privacy (d.lgs 196/2003).

Ti potrebbero interessare anche

Puoi anche effettuare una ricerca attraverso il motore Cerca e trova lavoro

facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Lavoratorio.it © 2008 - 2017 p.iva 02430780128