mercoledì 18 ottobre 2017

Annuncio scaduto il 17 luglio 2015
Riferimento:
15E02636

Descrizione offerta:

UNIVERSITA' «ALMA MATER STUDIORUM» DI BOLOGNA CONCORSO (30 luglio 2015)   Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato tipo b) (senior), settore concorsuale 02/C1 - Astronomia, Astrofisica, Fisica della terra e dei pianeti, per il settore scientifico-disciplinare FIS/05 - Astronomia e Astrofisica. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.49 del 30-6-2015)

Ai sensi dell'art. 24 della Legge n. 240/2010 e del Regolamento per la disciplina dei ricercatori a tempo determinato, emanato da questa Universita' con decreto rettorale n. 344 del 29 marzo 2011 e s.m., e' indetta la procedura selettiva per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato di tipo b) (senior) con regime di impegno a tempo pieno della durata di 36 mesi - Settore Concorsuale 02/C1 - Astronomia, Astrofisica, Fisica della Terra e dei Pianeti per il Settore Scientifico Disciplinare FIS/05 - Astronomia e Astrofisica.. Il posto viene attivato per le esigenze di ricerca e di studio del Dipartimento di Fisica e Astronomia - DIFA.

Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi