http://it.bungeejob.com
logo Lavoratorio.it
La scorsa settimana oltre 1004 iscritti a Lavoratorio.it hanno trovato un nuovo lavoro

CERCA E TROVA OFFERTE DI LAVORO cerca e trova lavoro

Aggiungi ricerca testuale

domenica 23 luglio 2017

Offerta di lavoro per responsabile produzione stabilimento francia - Estero, Bergamo

RESPONSABILE PRODUZIONE STABILIMENTO FRANCIA

Manpower Italia srl - filiale di Bergamo Palma (HUB)

Francia

16 luglio 2015 (annuncio scaduto il 13 agosto 2015)

1

500149300



Settore: FABBRICAZIONE DI ARTICOLI IN GOMMA E MATERIE PLASTICHE
Compenso:
Cliente: azienda che fa parte di gruppo multinazionale
Tipo di contratto: Assunzione diretta
Il lavoro: Selezioniamo per importante azienda cliente manifatturiera un/a responsabile di produzione per inserimento nello stabilimento in Francia. La risorsa riporterà direttamente al Direttore di Stabilimento. Alla risorsa verranno affidate le seguenti responsabilità: Eseguire e gestire il programma di produzione in base alle esigenze dei clienti Pianificare e gestire l'attività del personale di produzione Sviluppare e coordinare la formazione e la valutazione dei dipendenti Misurare e controllare i tassi di consumo con l'obiettivo di ottimizzazione Pianificare gli interventi tecnici ad esempio il cambio stampo, cambiamenti di colore e la manutenzione di macchinari e attrezzature Garantire l'efficienza della linea di produzione e la qualità dei prodotti Garantire e verificare la conformità in merito a salute sul luogo di lavoro, sicurezza e norme ambientali.
Profilo candidato: La risorsa ideale ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una buona conoscenza della lingua francese. Deve essere disponibile al trasferimento in Francia per un minimo di 3 anni. Deve possedere buone conoscenze informatiche: Windows e una conoscenza dei sistemi di gestione dei dati preferibilmente SAP Deve avere una conoscenza approfondita delle tecnologie e dei processi produttivi di un sito produttivo gradita la conoscenza di gestione del personale e di ''best practices'' cioè OEE, TPM, 6S e la conoscenza delle norme applicabili in materia di salute, sicurezza e ambiente. Costitusce requisito preferibile la conoscenza dei principi generali HACCP. La risorsa ideale è in possesso di un diploma tecnico e/o di una Laurea in Ingegneria Gestionale, con esperienza in sito produttivo di circa 3/4 anni. Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda.
Competenze: Inglese Orale Ottimo Inglese Scritto Ottimo Francese Orale Sufficiente Ingegneria Gestionale Capo reparto produzione Base
 

Manpower spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. prot. n. 1116-SG del 26/11/2004). I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.manpower.it l'informativa privacy (D.Lgs.198/2006).

INFO E CANDIDATURE

Ti potrebbero interessare anche

facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
lavoratorio.it
Lavoratorio.it © 2008 - 2017 p.iva 02430780128