http://viaggi.adzenit.it
logo Lavoratorio.it
La scorsa settimana oltre 1061 iscritti a Lavoratorio.it hanno trovato un nuovo lavoro

CERCA E TROVA OFFERTE DI LAVORO cerca e trova lavoro

Aggiungi ricerca testuale

martedí 27 giugno 2017

Offerta di lavoro per responsabile marketing operativo - Milano

RESPONSABILE MARKETING OPERATIVO

Andrea Poletti e Associati srl

Sud Milano

16 luglio 2015 (annuncio scaduto il 13 agosto 2015)

1

2249 MKT99





Abbiamo recentemente acquisito un’Azienda imprenditoriale con 50 risorse, con sede a sud di Milano, legata a “doppio filo” con un’importante multinazionale americana, che si occupa di fornire servizi ad alto valore aggiunto, sia a privati che ad aziende. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come

 



RESPONSABILE MARKETING OPERATIVO



IL PROFILO: la vogliamo laureata, con un buon inglese, sicura con i principali tools informatici e che abbia maturato esperienze nel ruolo in aziende non particolarmente strutturate, dove abbia “imparato l’arte” del fare (in prima persona) e del pensare.

LA PERSONA: intraprendente, curiosa, con la giusta sensibilità sul cliente e sul servizio e che non arricci il naso davanti all’operatività quotidiana.

IL RUOLO: in piena autonomia e rispondendo direttamente alla direzione, si occuperà in prima persona e sempre sotto lo stretto controllo della “casa madre” (che fornisce le linee guida e tutti gli strumenti) di: implementare campagne di comunicazione, gestire il materiale pubblicitario ed il merchandising, organizzare eventi promozionali, monitorare la soddisfazione dei clienti, etc etc. In poche parole dovrà saper mettere in opera il pensiero altrui, decodificandolo rispetto alle esigenze aziendali.

 

 

 


Funzione: MKG-MarketingCAR-Automotive /Concessionarie veicoli (auto/moto)
Settore: Servizi/Terziario

I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo cv@andreapoletti.it

Ti potrebbero interessare anche

Puoi anche effettuare una ricerca attraverso il motore Cerca e trova lavoro

facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
lavoratorio.it
Lavoratorio.it © 2008 - 2017 p.iva 02430780128