mercoledì 18 ottobre 2017

RECRUITMENT CONSULTANT

Autore annuncio:
Alma spa - Filiale di Bologna
Zona lavoro:
Argelato (BO)
Pubblicazione:
Annuncio scaduto il 17 luglio 2015
Riferimento:
3392

Descrizione offerta:

Scade il: 15/08/2015

Categoria: Amministrazione e finanza

Contratto: TEMPO DETERMINATO

Dettaglio: ALMA SpA (www.almasolutions.it) è la società Italiana specializzata nel Recruiting di Professionisti e Profili Qualificati, con focus nelle tre principali aree professionali: Sales&Marketing, Technical e Accounting. Per il potenziamento dell'organico interno presso la ns. filiale di Bologna, cerchiamo un addetto-a all'amministrazione ed alla selezione del personale.



Il-la candidato-a dovrà gestire i processi di ricerca e selezione del personale in linea con le esigenze di business, e le pratiche amministrative dei lavoratori.



Le mansioni principali saranno: screening cv, selezione del personale, gestione delle pratiche amministrative di assunzioni-dimissioni etc, comunicazioni agli enti, supporto telemarketing commerciale.



Costituiscono requisiti indispensabili la pregressa esperienza in ambito analogo presso Agenzie per il lavoro ed un'ottima conoscenza del gestionale Intiway.



Buone capacità comunicative, organizzative, problem solving e doti di precisione, puntualità, affidabilità, dinamicità e solarità completano il profilo.



Si offre un contratto a tempo determinato part time con eventuale trasformazione a tempo indeterminato full time.




 

Alma spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1146-SG del 06.12.04). I candidati ambosessi sono invitati a leggere sul sito www.almainterinale.com l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

Per visualizzare IN QUESTO SPAZIO come contattare l'inserzionista devi:
- effettuare il login a Lavoratorio.it (se sei già iscritto), cliccando QUI
- se non sei ancora iscritto, puoi registrarti gratuitamente, cliccando QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Cerca i migliori prezzi
per i tuoi acquisti con un click

Cerca