lunedì 23 ottobre 2017

QUALITY MANAGER

Autore annuncio:
Heads Hunters RS
Zona lavoro:
Legnano (MI)
Pubblicazione:
Annuncio scaduto il 18 luglio 2015
Riferimento:
B 530 15

Descrizione offerta:

L'Azienda, orgogliosa di una lunga storia nel settore automotive come partner / fornitore di valvole motore, forte di una pluriennale esperienza di internazionalizzazione, sta pianificando un ulteriore consolidamento della propria struttura.

Il QUALITY MANAGER che selezioneremo per loro avrà un ruolo sfaccettato che, oltre al presidio sull'area specifica, comprende la stretta collaborazione con la produzione e l'implementazione di progetti innovativi sia in ambito IT sia nel processo di trasformazione dell'officina verso sistemi di automazione evoluti.

Pensiamo ad un professionista senior, di formazione ingegneristico / meccanica, esperto - e appassionato! - di automotive, con una consolidata esperienza nel ruolo, una buona familiarità con i disegni meccanici e con le macchine CNC.

Indispensabile la piena padronanza dell'inglese : il candidato ideale, oltre ad avere ottime doti relazionali e di leadership, ha capacità decisionali e apprezza le sfaccettature commerciali correlate alle sue funzioni.

La posizione prevede una crescita accattivante: cerchiamo una persona ambiziosa che sappia sviluppare spirito di appartenenza.

Heads Hunters RS - agenzia di ricerca e selezione (Aut. Min. Prot. N. 2967 del 29/01/07). I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.headshunters.it l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).

Per visualizzare IN QUESTO SPAZIO come contattare l'inserzionista devi:
- effettuare il login a Lavoratorio.it (se sei già iscritto), cliccando QUI
- se non sei ancora iscritto, puoi registrarti gratuitamente, cliccando QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Cerca la migliore offerta
fra tutti i siti di rental car
con un click

Cerca