giovedì 19 ottobre 2017

PROJECT ENGINEER

Autore annuncio:
Manpower Italia srl - Filiale di Spilimbergo XX Settembre (Pn)
Zona lavoro:
MANIAGO (PN)
Pubblicazione:
Annuncio scaduto il 20 luglio 2015
Riferimento:

Descrizione offerta:

Settore: FABBRICAZIONE DI MACCHINARI ED APPARECCHIATURE NCA

Compenso: 27000 €

Cliente: Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Tipo di contratto: Assunzione diretta

Il lavoro: La risorsa si occuperà di seguire specifiche commesse, interfacciandosi con i clienti per le matematiche, disegni, calcoli strutturali e documentazioni tecniche in lingua inglese assicurando la qualità dell'esecuzione nel il rispetto dei tempi di consegna. Il candidato si interfaccerà inoltre con i servizi tecnici interni e l'industrializzazione. Seguirà le varie fasi del processo: studio di fattibilità del progetto,avanzamento progetto, definizione del preventivo, sviluppo del progetto e consegna dello stesso. Collaborando con un team interfunzionale, sarà garante del rispetto dei tempi di progetto, dei requisiti di qualità, del rispetto degli obiettivi di costo.

Profilo candidato: Il/la candidato/a ideale ha una Laurea in Ingegneria Meccanica, aeronautica o diploma di perito meccanico con esperienza. Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese. Competenze sulla modellazione 3D in particolare Solidworks. Età preferibilmente compresa tra i 25 ed i 32 anni

Competenze: Inglese Orale Buono Solid Works Buono Project engineer Medio Ingegneria meccanica

Manpower spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. prot. n. 1116-SG del 26/11/2004). I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.manpower.it l'informativa privacy (D.Lgs.198/2006).

Per visualizzare IN QUESTO SPAZIO come contattare l'inserzionista devi:
- effettuare il login a Lavoratorio.it (se sei già iscritto), cliccando QUI
- se non sei ancora iscritto, puoi registrarti gratuitamente, cliccando QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Cerca la migliore offerta
fra tutti i siti di rental car
con un click