logo Lavoratorio.it
La scorsa settimana oltre 1138 iscritti a Lavoratorio.it hanno trovato un nuovo lavoro

CERCA E TROVA OFFERTE DI LAVORO cerca e trova lavoro

Aggiungi ricerca testuale

lunedí 26 giugno 2017

Offerta di lavoro per project engineer - Pordenone

PROJECT ENGINEER

Manpower Italia srl - Filiale di Spilimbergo XX Settembre (Pn)

MANIAGO (PN)

20 luglio 2015 (annuncio scaduto il 17 agosto 2015)

Settore: FABBRICAZIONE DI MACCHINARI ED APPARECCHIATURE NCA
Compenso: 27000 €
Cliente: Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca
Tipo di contratto: Assunzione diretta
Il lavoro: La risorsa si occuperà di seguire specifiche commesse, interfacciandosi con i clienti per le matematiche, disegni, calcoli strutturali e documentazioni tecniche in lingua inglese assicurando la qualità dell'esecuzione nel il rispetto dei tempi di consegna. Il candidato si interfaccerà inoltre con i servizi tecnici interni e l'industrializzazione. Seguirà le varie fasi del processo: studio di fattibilità del progetto,avanzamento progetto, definizione del preventivo, sviluppo del progetto e consegna dello stesso. Collaborando con un team interfunzionale, sarà garante del rispetto dei tempi di progetto, dei requisiti di qualità, del rispetto degli obiettivi di costo.
Profilo candidato: Il/la candidato/a ideale ha una Laurea in Ingegneria Meccanica, aeronautica o diploma di perito meccanico con esperienza. Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese. Competenze sulla modellazione 3D in particolare Solidworks. Età preferibilmente compresa tra i 25 ed i 32 anni
Competenze: Inglese Orale Buono Solid Works Buono Project engineer Medio Ingegneria meccanica

Manpower spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. prot. n. 1116-SG del 26/11/2004). I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.manpower.it l'informativa privacy (D.Lgs.198/2006).

Ti potrebbero interessare anche

Puoi anche effettuare una ricerca attraverso il motore Cerca e trova lavoro

Lavoratorio.it © 2008 - 2017 p.iva 02430780128