lunedì 23 ottobre 2017

PLANNER DI PRODUZIONE

Autore annuncio:
Hays srl - ufficio di Bologna
Zona lavoro:
Ferrara
Pubblicazione:
Annuncio scaduto il 16 luglio 2015
Riferimento:
905370

Descrizione offerta:

Tipologia di contratto: A tempo indeterminato


Per azienda cliente, multinazionale del settore Automotive stiamo ricercando un Planner di Produzione.



La figura individuata ha il ruolo di interfaccia fra produzione e logistica, andando ad occuparsi anche della parte di gestione dei flussi.



All’interno della funzione operations, garantisce ed ottimizza le attività di gestione del livello degli stock di materie prime e materiali nel rispetto dei piani di produzione e approvvigionamento previsti, e avrà il compito di gestire i contatti quotidiani con i fornitori per la consegna delle merci emettendo gli ordini di acquisto.



Verifica l’esatta corrispondenza dello stoccaggio delle materie prime rispetto a quanto esposto da parte della pianificazione della produzione.



Ci rivolgiamo a candidati in possesso di laurea in Ingegneria Meccanica o diploma tecnico con una buona conoscenza della lingua inglese che abbiano maturato alcuni anni di esperienza in posizione gestionale presso aziende del settore metalmeccanico caratterizzate da produzione di alte serie e per grandi volumi.



Luogo di Lavoro

Provincia di Ferrara (FE)

 

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando la sigla di riferimento dell'annuncio nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

Per visualizzare IN QUESTO SPAZIO come contattare l'inserzionista devi:
- effettuare il login a Lavoratorio.it (se sei già iscritto), cliccando QUI
- se non sei ancora iscritto, puoi registrarti gratuitamente, cliccando QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Un solo motore di ricerca per
Tutti i veicoli in Italia.

Cerca