domenica 22 ottobre 2017

NEOLAUREATO-A IN CHIMICA STAGE CUSTOMER SERVICE

Autore annuncio:
e-work spa - Filiale di Legnano
Zona lavoro:
Rho (MI)
Pubblicazione:
Annuncio scaduto il 16 luglio 2015

Descrizione offerta:

CCNL: C.c.n.l. per gli addetti alle industrie: chimiche, chimichefarmaceutiche del cellofan; dielettiche e dei materiali isolanti ed affini; olearie e margariniere di coibentazione.

Requisiti: E-work S.p.A. filiale di Legnano ricerca per azienda del settore chimico-farmaceutico di Rho (MI) 1 laureato in Chimica, Chimica Industriale o CTF (preferibilmente quinquennale) da inserire in stage per il Customer Service. Requisiti: dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office) e principali motori di ricerca in ambito scientifico (ad es. Scifinder), buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. È gradita una precedente esperienza anche breve in ambito farmaceutico e la conoscenza dei principi del sistema GMP. Si offre iniziale inserimento in stage. Orario di lavoro full-time, a giornata. Disponibilità immediata. Automunito/a.

Durata: 6/12 mesi

 

E-Work spa è una agenzia per il lavoro autorizzata (Aut. Min. def. 1115-SG del 26.11.2004 ). I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.e-work.it l'informativa sulla privacy(D.Lgs.198/2006).

Per visualizzare IN QUESTO SPAZIO come contattare l'inserzionista devi:
- effettuare il login a Lavoratorio.it (se sei già iscritto), cliccando QUI
- se non sei ancora iscritto, puoi registrarti gratuitamente, cliccando QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Un solo motore di ricerca per
Tutti i veicoli in Italia.

Cerca