http://sconti.adzenit.it
logo Lavoratorio.it
La scorsa settimana oltre 1103 iscritti a Lavoratorio.it hanno trovato un nuovo lavoro

CERCA E TROVA OFFERTE DI LAVORO cerca e trova lavoro

Aggiungi ricerca testuale

mercoledí 29 marzo 2017

Offerta di lavoro per it digital manager - Milano

IT DIGITAL MANAGER

Hays srl - ufficio di Milano

Milano (MI)

16 luglio 2015 (annuncio scaduto il 13 agosto 2015)

905415



Tipologia di contratto: A tempo indeterminato

Realtà multinazionale operante nel settore Healthcare ci ha incaricati di ricercare una figura di

IT Digital Manager

Il candidato prescelto sarà il referente primario all’interno della Corporate nell’ambito delle iniziative regionali globali, avrà la responsabilità di coordinare le attività in ambito, CRM, Digital e Mobile e di interpretare le esigenze che verranno poi tradotte dal Team Information Technology in specifiche tecniche e soluzioni.

In particolare le attività previste riguarderanno l’analisi funzionale dei bisogni dei clienti interni e la pianificazione delle attività Digital/CRM, producendo un’adeguata reportistica a livello locale e internazionale, si interfaccerà con la divisione IT degli sviluppatori per testare le soluzioni e monitorare il roll-out delle applicazioni, definendo i loro obiettivi di performance dei sistemi implementati. Sarà inoltre impegnato a sensibilizzare le strutture interne all’azienda sui trend in ambito social media e le nuove tendenze in ambito digitale.

Il candidato ideale è un giovane Laureato con ottima conoscenza della lingua inglese, che ha maturato un’esperienza di 5 anni nel settore della consulenza IT e che possiede una competenza approfondita del mondo web, social, apps/mobility, SEO, digital marketing, multi-channel.

E’ gradita una esperienza maturata nel settore Healthcare, forti capacità analitiche, comunicative e persuasive, capacità di lavoro in team, abilità multi-tasking e passione per le sfide.
Questa esperienza permette di iniziare un percorso di carriera evolutivo nell’ambito Digital o in altre funzioni, al livello locale o internazionale.

Sede di lavoro: Milano (MI)
 


I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando la sigla di riferimento dell'annuncio nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

Ti potrebbero interessare anche

Puoi anche effettuare una ricerca attraverso il motore Cerca e trova lavoro

facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Lavoratorio.it © 2008 - 2017 p.iva 02430780128