domenica 24 settembre 2017

ISPETTORE TECNICO ADDETTO AL CONTROLLO ED AVVIAMENTO DI IMPIANTI

Autore annuncio:
Arti e Mestieri Soc Coop a r.l.
Zona lavoro:
LA SPEZIA
Data pubblicazione:
Annuncio scaduto il 17 luglio 2015
Sigla riferimento:
PRECOMM0715SP

Descrizione offerta:

Arti & Mestieri, in considerazione delle esigenze di rafforzamento dell'organico tecnico dell'Azienda nostra cliente, Società spezzina operante nel settore dell?impiantistica navale e in particolare della produzione installazione e manutenzione di canne fumarie, ricerca e selezione con URGENZA un:
ISPETTORE TECNICO ADDETTO AL CONTROLLO ED AVVIAMENTO DI IMPIANTI
La figura ricercata dovrà verificare a bordo nave il corretto funzionamento degli impianti con specifico riferimento agli aspetti meccanici di montaggio, elettrici e di controllo di sistema.
La persona inserita dovrà individuare eventuali guasti e malfunzionamenti, valutarne l'entità e formulare ipotesi di soluzione e dare l?avvio ad eventuali riparazioni. Si richiedono:
Titolo di studio ad indirizzo tecnico, particolarmente in ambito elettromeccanico (laurea in ambito tecnico NON considerata necessaria)
Grande flessibilità e versatilità nello svolgimento delle attività affidate come anche senso elevato di responsabilità ed attenzione
Esperienza di almeno 2 anni in ambito navale/industriale già maturata nella mansione ricercata ovverosia in mansione similare, attinente soprattutto il campo elettromeccanico/montaggi meccanici e controlli di sistema Capacità di lettura del disegno tecnico, sia meccanico che elettrico, e di schemi di funzionamento di sistemi di controllo
Familiarità con il funzionamento di sistemi PLC
Completa il profilo L'OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, requisito da ritenersi assolutamente IMPRESCINDIBILE in quanto la persona inserita dovrà relazionarsi con persone di diverse nazionalità, mostrando credibilità, competenza e chiarezza nel formulare le direttive necessarie. La persona ricercata dovrà sicuramente possedere requisiti di adattabilità, ottima capacità di integrarsi in gruppi di lavoro , ma anche di chiarezza e determinazione nella fase di risoluzione di eventuali problemi. Dovrà essere capace di una totale autonomia nelle decisioni ed esser dotata di un certo spirito imprenditoriale. E? assolutamente necessario che la persona inserita operi a bordo nave e sia quindi disponibile ad un lavoro assolutamente mai stanziale che si svolge su trasferte internazionali per 200 e anche più giorni all?anno.
SI OFFRE: Inserimento diretto da parte dell?Azienda cliente. Inquadramento, livello e retribuzione saranno definiti a conclusione del processo di selezione, partendo dal criterio base secondo il quale l'Azienda cliente è disponibile a valutare sia inserimenti in Partita IVA (almeno per alcuni mesi iniziali del rapporto di lavoro) come anche inserimenti a termine (anche a Progetto), secondo quanto è previsto dalle nuove disposizioni di legge in materia.

Arti e Mestieri Soc Coop arl - ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 39/0011329/MA004.A003 del 02/08/2012). I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.arti-e-mestieri.it l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).

Per visualizzare IN QUESTO SPAZIO come contattare l'inserzionista devi:
- effettuare il login a Lavoratorio.it (se sei già iscritto), cliccando QUI
- se non sei ancora iscritto, puoi registrarti gratuitamente, cliccando QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Un solo motore di ricerca per
Tutti i veicoli in Italia.

Cerca