mercoledì 18 ottobre 2017

INGEGNERE RESPONSABILE AREA TECNICA

Autore annuncio:
Randstad Italia spa - Filiale di Trieste
Zona lavoro:
TRIESTE
Pubblicazione:
Annuncio scaduto il 20 luglio 2015
Riferimento:
SE201513453

Descrizione offerta:

Randstad Italia Spa, filiale di Trieste, offre interessante opportunità d’inserimento ad 1 Responsabile Area Tecnica c/o importante realtà industriale di Trieste.

La risorsa collaborando strettamente con il responsabile produzione, si occuperà di garantire l'efficienza del processo produttivo e di gestire l'implementazione, la ristrutturazione e la manutenzione degli impianti di produzione.

Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria, ha maturato una significativa esperienza nella gestione di impianti ed attrezzature di produzione (preferibilmente in settore farmaceutico o alimentare), possiede una buona conoscenza dei processi produttivi di aziende manifatturiere, delle norme di buona fabbricazione e della normativa sicurezza. Ha inoltre esperienza nella gestione di team di lavoro e possiede un’ottima conoscenza dell'inglese. Completano il profilo capacità di lavorare senza supervisione, forte resistenza allo stress, approccio logico e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi.

 

Tipo di contratto: Determinato

Settore: Ingegneria

 

Randstad Italia spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 1102-SG del 26 Novembre 2004). I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.randstad.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003)

Per visualizzare IN QUESTO SPAZIO come contattare l'inserzionista devi:
- effettuare il login a Lavoratorio.it (se sei già iscritto), cliccando QUI
- se non sei ancora iscritto, puoi registrarti gratuitamente, cliccando QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Un solo motore di ricerca per
Tutti i veicoli in Italia.

Cerca