martedì 17 ottobre 2017

INGEGNERE MECCANICO RICERCA E SVILUPPO

Autore annuncio:
Manpower Italia srl - Filiale di Lecce Leopardi (HUB)
Zona lavoro:
LECCE
Pubblicazione:
Annuncio scaduto il 20 luglio 2015
Riferimento:
500149392

Descrizione offerta:

Settore: FABBRICAZIONE DI MACCHINARI ED APPARECCHIATURE NCA

Compenso:

Cliente: Azienda operante nel settore Metalmeccanico

Tipo di contratto: Assunzione diretta

Il lavoro: Per importante realtà del settore metalmeccanica stiamo selezionando un Ingegnere Meccanico che lavori nell'Ufficio Tecnico nella business unit di Ricerca e Sviluppo ed in particolare nella progettazione. Il lavoro consiste nello sviluppo di soluzioni tecniche: esecuzione disegni, distente base e documentazione tecnica, calcolo prestazioni, collaborazione con sala prove, sarà costantemente in contatto con la produzione e l'area Sales.

Profilo candidato: Il/la candidato/a ideale ha conseguito brillantemente la Laurea in Ingegneria Meccanica, ha preferibilmente svolto uno stage aziendale, possiede una buona conoscenza della lingua inglese e del CAD, in particolare Unigraphics. Disponibilità a trasferte presso clienti e fornitori. L'inquadramento prevede un contratto a tempo determinato iniziale, finalizzato ad un eventuale inserimento a tempo indeterminato. 

Competenze: Si valuta sia la Lurea triennale che specialistica Ingegnere ricerca e sviluppo Medio Cad Ottimo Progettista Esperto

 

Manpower spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. prot. n. 1116-SG del 26/11/2004). I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.manpower.it l'informativa privacy (D.Lgs.198/2006).

Per visualizzare IN QUESTO SPAZIO come contattare l'inserzionista devi:
- effettuare il login a Lavoratorio.it (se sei già iscritto), cliccando QUI
- se non sei ancora iscritto, puoi registrarti gratuitamente, cliccando QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Vola in tutto il mondo con

Cerca