martedì 17 ottobre 2017

INGEGNERE ELETTROTECNICO

Autore annuncio:
Synergie Italia spa
Zona lavoro:
Omegna (VB)
Pubblicazione:
Annuncio scaduto il 17 luglio 2015

Descrizione offerta:

Synergie Italia Agenzia per il lavoro S.p.A. nasce nel 1999 per la gestione globale delle risorse umane : somministrazione,selezione,outplacement,consulenza e formazione

Per nostro cliente settore metalmeccanico ricerchiamo:   INGEGNERE ELETTROTECNICO Si ricerca un candidato  laureato in Ingegneria elettronica, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese (interazione quotidiana con interlocutori anglofoni), ha  maturato esperienza almeno di 5 anni, con competenze nell'ambito della progettazione e produzione di elettronica analogica e digitale.



Sono richieste buone capacità relazionali con il cliente, esperienza di gestione offerte tecniche, delivery e capacità di coordinamento team, lavorare per obiettivi ,capacità di realizzare offerte , programmare schede e procedere al relativo collaudo. Richiesto uso dei principali strumenti di misurazione e dei principali software di programmazione L’azienda offre un contratto commisurato all’esperienza, nonché un ambiente stimolante, con ottime opportunità di crescita professionale   Orario di lavoro: full time Zona di lavoro: Omegna (Vb)  

 

Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 16/12/2004 Prot. N 1207). I candidati ambosessi sono invitati a leggere sul sito www.synergie-italia.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

Per visualizzare IN QUESTO SPAZIO come contattare l'inserzionista devi:
- effettuare il login a Lavoratorio.it (se sei già iscritto), cliccando QUI
- se non sei ancora iscritto, puoi registrarti gratuitamente, cliccando QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Cerca i migliori prezzi
per i tuoi acquisti con un click

Cerca