domenica 24 settembre 2017

IMPIEGATO-A MADRELINGUA TEDESCA

Autore annuncio:
Randstad Italia spa - Filiale di Trieste
Zona lavoro:
TRIESTE
Data pubblicazione:
Annuncio scaduto il 16 luglio 2015
Sigla riferimento:
SE201511105

Descrizione offerta:

Randstad Italia Spa, filiale di Trieste, offre interessante opportunità di inserimento ad un Impiegato commerciale estero c/o nostra azienda cliente di Trieste operante nel settore dei servizi.

La risorsa che stiamo cercando possiede un’ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua) e inglese , ha già maturato esperienza di vendita telefonica e diretta ed è abituata a lavorare per obiettivi. Spirito di iniziativa, attitudine commerciale e buona predisposizione al contatto con il cliente completano il profilo.

La risorsa sarà impegnata nella ricerca attiva di potenziali clienti per lo sviluppo del mercato estero. Sarà inoltre impegnata in attività di traduzione testi e interpretazione. Offriamo contratto part-time 20 ore settimanali a scopo inserimento. Luogo di lavoro: Trieste. Si richiede la disponibilità a brevi trasferte all’estero. 

Tipo di contratto: Determinato

Settore: Sales, commerciale

 

Randstad Italia spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 1102-SG del 26 Novembre 2004). I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.randstad.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003)

Per visualizzare IN QUESTO SPAZIO come contattare l'inserzionista devi:
- effettuare il login a Lavoratorio.it (se sei già iscritto), cliccando QUI
- se non sei ancora iscritto, puoi registrarti gratuitamente, cliccando QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Vola in tutto il mondo con

Cerca