http://viaggi.adzenit.it/autonoleggio
logo Lavoratorio.it
La scorsa settimana oltre 984 iscritti a Lavoratorio.it hanno trovato un nuovo lavoro

CERCA E TROVA OFFERTE DI LAVORO cerca e trova lavoro

Aggiungi ricerca testuale

giovedí 23 febbraio 2017

Offerta di lavoro per field diabetes specialist - agenti   - Abruzzo, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Umbria

FIELD DIABETES SPECIALIST - AGENTI  

Page Personnel Italia spa

Lombardia, Piemonte, Liguria, Umbria, Marche, Molise, Abruzzo, Lazio

17 luglio 2015 (annuncio scaduto il 13 agosto 2015)

TSDO241547



A proposito del nostro cliente:
Azienda nell'ambito dei dispositivi medici (settore della diabetologia) cerca:

Agenti di Commercio Enasarco e Field Diabetes Specialist (FDS)

Zone:
- Lombardia Est
- Lombardia Ovest
- Piemonte/Liguria
- Umbria/Marche/Molise/Abruzzo
- Lazio



Descrizione:
Il Field Diabetes Specialist è la figura commerciale deputata all'informazione presso gli stakeholders, al training degli utenti ed al Market Access per l'area assegnata.

Il FDS si interfaccerà con le seguenti figure: decisori a livello regionale, ASL/AO-IRCCS, Provveditori e farmacisti ospedalieri, commissioni dei dispositivi medici, medici diabetologi,trainers, educatori e personale infermieristico dei centri diabetologici e delle ASL, pazienti ed associazioni dei pazienti. Riporterà direttamente al Responsabile Commerciale / Procuratore.
In termini commerciali (e di assistenza) il FDS dovrà: presentare i prodotti aziendali nell'ambito della propria area di competenza e presso il target di riferimento ( CAD e altri centri competenti), con il fine di raggiungere gli obiettivi prefissati e concordati; eseguire trainings degli operatori sanitari e/o pazienti presso i centri competenti; seguire i pazienti durante il percorso terapeutico, offrendo consigli tecnici qualora fossero richiesti; selezionare e segmentare i targets in relazione alle strategie aziendali e sviluppare con questi relazioni a medio e lungo termine; analizzare il mercato, identificare i centri da visitare; dimostrare i vantaggi del prodotto aziendale di seconda generazione rispetto a quelli della concorrenza; analizzare lo scenario regionale e locale, attraverso la regolare mappatura degli interlocutori non medici, del network di interlocutori, delle strutture e delle commissioni;monitorare ogni indicazione / delibera regionale e locale sui processi di acquisto dei farmaci dispositivi medici; collaborare al corretto espletamento delle gare/acquisti, in stretto coordinamento con i servizi commerciali ed il Responsabile Commerciale / Procuratore; sviluppare e mantenere il rapporti con i key opinion leaders per identificare i trends, le attività dei competitors e le nuove opportunità.

In termini di Market Access la figura dovrà: identificare la mappa degli interlocutori chiave a livello provinciale, ASL, AO e regionale / cordate di ASL, sviluppando rapporti di partnership; analizzare e monitorare regolarmente lo scenario regionale; diffondere le informazioni raccolte sul territorio alle rilevanti funzioni aziendali; gestire i processi di acquisto dei prodotti del portafoglio aziendale, seguendone il percorso dalla prescrizione fino alla liquidazione delle fatture, presso gli enti sanitari regionali e locali, nel rispetto del Codice Deontologico di Assobiomedica.


Profilo ricercato:
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:

- Laurea o Diploma
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli commerciali per dispositivi medici medical device
- Richiesta conoscenza del contesto e settore specifico (diabetologia)
- Conoscenza della lingua inglese
- Capacità relazionali e di problem solving
- Capacità di muoversi in autonomia e lavorare per progetti e obiettivi

Contratto:
Il contratto offerto varia in base al background del candidato.

Contratto o durata: PERM
Settore: BEST OFFRE
 
Page Personnel Italia spa, agenzia per il Lavoro (autorizzata all'esercizio di tutte le attività di cui all'art. 4 c. 1 lett. a) D.Lgs. 276/03 in data 29/11/2004, iscritta alla sezione I con protocollo n. 1132 - SG). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito www.pagepersonnel.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003).

Ti potrebbero interessare anche

Puoi anche effettuare una ricerca attraverso il motore Cerca e trova lavoro

facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Lavoratorio.it © 2008 - 2017 p.iva 02430780128