http://viaggi.adzenit.it/autonoleggio
logo Lavoratorio.it
La scorsa settimana oltre 1184 iscritti a Lavoratorio.it hanno trovato un nuovo lavoro

CERCA E TROVA OFFERTE DI LAVORO cerca e trova lavoro

Aggiungi ricerca testuale

lunedí 27 febbraio 2017

Offerta di lavoro per export area manager - Treviso, Vicenza

EXPORT AREA MANAGER

Studio Bicego srl

Nord Est di Vicenza

20 luglio 2015 (annuncio scaduto il 27 luglio 2015)

1

1JB16G



Ricerchiamo un Export Area Manager per il potenziamento dei mercati in lingua spagnola di un’azienda leader a livello mondiale nella produzione di componentistica meccanica presente da 50 anni sul mercato.

La risorsa, inserita alle dipendenze del Responsabile Export, avrà il compito di gestire e consolidare il portafoglio clienti esistente nell’Area di assegnazione, sviluppandone le potenzialità ed individuando nuove opportunità di business. Sarà di sua competenza anche lo sviluppo della rete commerciale su nuovi mercati in accordo con le politiche concordate con la direzione commerciale, effettuare l’analisi della concorrenza e valutare possibili iniziative commerciali finalizzate all’incremento del fatturato.
Il ruolo prevede ampi spazi di autonomia nella gestione del budget commerciale, dei pagamenti e della gestione della rete di distributori ed agenti.
Il candidato ideale possiede un’esperienza almeno biennale maturata all’interno di realtà modernamente organizzate operanti con logiche di serie, preferibilmente nel settore metalmeccanico o automotive.
Ci rivolgiamo ad una persona che ha una sicura conoscenza dei mercati sudamericani e competenze nella gestione di importatori, distributori e gruppi di acquisto.
È indispensabile un’ottima conoscenza della lingua spagnola per operare nell’area affidata.
Completano il profilo doti di leadership, capacità analitica, proattività, forte orientamento al risultato ed propensione al lavoro in team.
La sede di lavoro è facilmente raggiungibile da Vicenza, Padova e la zona Ovest di Treviso. Sede: Nord Est di Vicenza.
 


Studio Bicego srl, società di ricerca e selezione del personale, Aut. Min. 1508/RS - del 27/09/2005. Gli interessati ambosessi (L. 125/91) sono invitati a leggere sul sito www.bicego.it l'informativa sulla privacy (d.lgs 196/2003). Lo Studio Bicego si occuperà di raccogliere le candidature per poi inoltrarle all'Azienda cliente che curerà in proprio la selezione. Le persone interessate possono candidarsi direttamente, citando le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto.

Ti potrebbero interessare anche

Puoi anche effettuare una ricerca attraverso il motore Cerca e trova lavoro

facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Lavoratorio.it © 2008 - 2017 p.iva 02430780128