logo Lavoratorio.it
La scorsa settimana oltre 984 iscritti a Lavoratorio.it hanno trovato un nuovo lavoro

CERCA E TROVA OFFERTE DI LAVORO cerca e trova lavoro

Aggiungi ricerca testuale

venerdí 24 febbraio 2017

Offerta di lavoro per disegnatore solidworks - Modena

DISEGNATORE SOLIDWORKS

Manpower Italia srl - Filiale di Mirandola Gramsci (Mo)

Medolla (MO)

20 luglio 2015 (annuncio scaduto il 17 agosto 2015)

203328284

Settore: FABBRICAZIONE DI ARTICOLI IN GOMMA E MATERIE PLASTICHE

Cliente: Azienda operante nel settore Gomma Plastica-Produzione ricerca
Tipo di contratto: Temporaneo
Il lavoro: Per azienda cliente operante nel settore biomedicale ricerchiamo un DISEGNATORE-PROGETTISTA con SolidWorks.
Profilo candidato: Il candidato ideale ha conseguito titolo di studio Ingegneristico e possiede buona conoscenza di SolidWorks. Si offre contratto in somministrazione con scopo assunzione.
Competenze: Solid Works Buono Progettista Medio Progettista Meccanico Medio Disegnatore Cad/Cam Medio Disegnatore Meccanico Medio Disegnatore meccanico Medio

Manpower spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. prot. n. 1116-SG del 26/11/2004). I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.manpower.it l'informativa privacy (D.Lgs.198/2006).

Ti potrebbero interessare anche

Puoi anche effettuare una ricerca attraverso il motore Cerca e trova lavoro

Lavoratorio.it © 2008 - 2017 p.iva 02430780128