http://motori.adzenit.it
logo Lavoratorio.it
La scorsa settimana oltre 984 iscritti a Lavoratorio.it hanno trovato un nuovo lavoro

CERCA E TROVA OFFERTE DI LAVORO cerca e trova lavoro

Aggiungi ricerca testuale

venerdí 24 febbraio 2017

Offerta di lavoro per consulente junior - Modena

CONSULENTE JUNIOR

Ina Assitalia - Ag. Generale di Modena

Modena (MO)

20 luglio 2015 (annuncio scaduto il 20 agosto 2015)

10

CONJUN



GENERALI INA ASSITALIA Agenzia Generale di Modena, la più grande società specializzata da oltre 100 anni in soluzioni previdenziali, assicurazioni e risparmio, in un'ottica di potenziamento della propria rete commerciale ricerca CONSULENTI JUNIOR da avviare alla carriera di Consulenti Specialisti Previdenziali e Assicurativi.

I candidati saranno inseriti in un percorso di crescita professionale della durata di 18 mesi, articolato su più livelli, che si svolgerà in aula e sul campo, in affiancamento continuo ai nostri migliori Team Manager, finalizzato alla formazione completa della figura di Consulente Specialista in prodotti previdenziali e assicurativi.

I profili selezionati matureranno una conoscenza tecnica ed un'esperienza specifiche riguardo:
- l'analisi dei bisogni e delle esigenze dei clienti (potenziali ed acquisiti)
- la consulenza relativa a forme di protezione dei loro investimenti
- la progettazione e l'offerta di soluzioni previdenziali, assicurative e finanziarie coerenti e adeguate con le loro necessità
- la promozione commerciale dei servizi e lo sviluppo del portafoglio di agenzia


Siamo interessati a incontrare giovani candidati in possesso del titolo di laurea (preferibilmente a indirizzo economico, giuridico, politico), interessati a intraprendere un iter volto alla carriera manageriale e a divenire professionisti qualificati in materia assicurativa, previdenziale, nonché giuridica.

Il candidato ideale è una persona intraprendente, dinamica, propensa all'apprendimento continuo, dotata di ottime capacità relazionali e abilità dialettiche, predisposta al contatto col pubblico, determinata nel perseguire gli obiettivi, aspirante alla costruzione di un futuro professionale e personale di successo. Gradita - ma non necessaria - una precedente esperienza a livello commerciale. Requisito fondamentale il possesso di un'auto propria.

Il percorso formativo è remunerato secondo una retribuzione che si compone di un compenso fisso mensile competitivo e crescente nel tempo, guadagni provvigionali variabili ed infine premi straordinari a raggiungimento degli obiettivi mensili.

La selezione è rivolta Candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03.

Ti potrebbero interessare anche

Puoi anche effettuare una ricerca attraverso il motore Cerca e trova lavoro

facebook
Twitter
Google+
LinkedIn

IL DOCUMENTO IN PRIMO PIANO

Come scrivere un curriculum efficace

Lavoratorio.it © 2008 - 2017 p.iva 02430780128