http://case.adzenit.it
logo Lavoratorio.it
La scorsa settimana oltre 685 iscritti a Lavoratorio.it hanno trovato un nuovo lavoro

CERCA E TROVA OFFERTE DI LAVORO cerca e trova lavoro

Aggiungi ricerca testuale

martedí 25 aprile 2017

Offerta di lavoro per capo settore - Milano

CAPO SETTORE

Manpower Italia srl - Filiale di San Pellegrino Terme Giovanni XXIII (Bg)

MILANO

16 luglio 2015 (annuncio scaduto il 13 agosto 2015)

1

500149293



Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI)
 
Cliente: Realtà operante nel settore Discount
Tipo di contratto: Assunzione diretta
Il lavoro: Ricerchiamo per realtà operante nel settore Discount un Ispettore di Vendita per le province di Milano, Lodi e Pavia. Il/La candidato/a, riportando al Capo Area, svolgerà ruolo di trade union tra la sede e i relativi punti vendita assegnati circa 15 , in particolare si occuperà di: -Gestione delle risorse umane: selezione dei candidati per nuove assunzioni, formazione dei responsabili dei punti vendita, valutazione del relativo personale passaggi di livello, trasferimenti, concessione e autorizzazione straordinari, etc -Gestione commerciale: garantire un adeguato grado di servizio al cliente rispetto alle attese aziendali e una corretta immagine dei punti vendita e del personale, verificare la corretta assegnazione degli articoli promozionali, assegnre ai responsabili di punto vendita gli obiettivi, proporre modifiche al lay out dei punti vendita, segnalare anomalie, monitorare e controllare la concorrenza, etc -Attività di Controllo
Profilo candidato: Il/La candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo e proviene preferibilmente dal settore discount. Verranno prese in considerazione candidature di persone che hanno ricoperto il ruolo di responsabile di punto vendita nel settore discount. Il ruolo prevede totale disponibilità a spostamenti sulla zona assegnata punti vendita delle province di Milano, Lodi e di Pavis . Sono richieste ottime capacità di gestione e coordinamento, di analisi e di programmazione. Necessaria resilienza e capacità di problem solving. è prevista un'iniziale formazione 1/2 settimane circa in affiancamento presso punti vendita diversi da quelli della zona assegnata. è previsto un Iniziale inserimento a tempo determinato. 
Competenze: Direttore negozio Base Capo settore Base Capo reparto GDO Base Responsabile Punto Vendita Base
 
Manpower spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. prot. n. 1116-SG del 26/11/2004). I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.manpower.it l'informativa privacy (D.Lgs.198/2006).

Ti potrebbero interessare anche

Puoi anche effettuare una ricerca attraverso il motore Cerca e trova lavoro

facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Lavoratorio.it © 2008 - 2017 p.iva 02430780128