martedì 21 novembre 2017

BUYER

Autore annuncio:
Studio Bicego srl
Zona lavoro:
Provincia di Verona
Pubblicazione:
Annuncio scaduto il 17 luglio 2015
Riferimento:
SAB13G

Descrizione offerta:

Cerchiamo un candidato con titolo di studio tecnico, possibilmente laureato in biologia, chimica o perito chimico. Va bene anche una persona che, con qualsiasi titolo di studio, abbia maturato un’esperienza precedente nell'acquistare dal mondo prodotti disidratati, tipicamente da paesi come Egitto, Cina, India. I prodotti possono essere cipolla, aglio e quanto altro. Deve avere passione e curiosità per la negoziazione e per il reperimento, nel mercato mondiale, di prodotti alimentari.


L’Azienda committente è una realtà molto significativa ed affermata del settore ed opera da decenni nell’area veronese con alcune decine di addetti ed una storica presenza nei mercati. Richiediamo al candidato una sicura padronanza della lingua inglese e abilità e passione per la negoziazione internazionale. Verrà riconosciuta, al candidato prescelto, una retribuzione idonea a soddisfare le aspettative di un ottimo professional.

Studio Bicego srl, società di ricerca e selezione del personale, Aut. Min. 1508/RS - del 27/09/2005. Gli interessati ambosessi (L. 125/91) sono invitati a leggere sul sito www.bicego.it l'informativa sulla privacy (d.lgs 196/2003). Lo Studio Bicego si occuperà di raccogliere le candidature per poi inoltrarle all'Azienda cliente che curerà in proprio la selezione. Le persone interessate possono candidarsi direttamente, citando le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto.

Per visualizzare IN QUESTO SPAZIO come contattare l'inserzionista devi:
- effettuare il login a Lavoratorio.it (se sei già iscritto), cliccando QUI
- se non sei ancora iscritto, puoi registrarti gratuitamente, cliccando QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Vola in tutto il mondo con

Cerca