http://sconti.adzenit.it
logo Lavoratorio.it
La scorsa settimana oltre 984 iscritti a Lavoratorio.it hanno trovato un nuovo lavoro

CERCA E TROVA OFFERTE DI LAVORO cerca e trova lavoro

Aggiungi ricerca testuale

venerdí 24 febbraio 2017

Offerta di lavoro per business development manager - international relations - Milano

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER - INTERNATIONAL RELATIONS

Hays srl - ufficio di Milano

Milano

20 luglio 2015 (annuncio scaduto il 17 agosto 2015)

905090



Tipologia di contratto: A tempo indeterminato

Stiamo lavorando per un ente accademico di primo piano, con brand riconosciuto in tutto il mondo, leader a livello nazionale e internazionale, per qualità dei corsi accademici, per unicità delle soluzioni di laurea e per storica tradizione.

Per la naturale crescita del dipartimento legato alle relazioni internazionali, siamo alla ricerca di un profilo di Account manager / Business development manager, che, a diretto riporto del presidente, si occuperà di gestire e sviluppare il parco clienti di questa organizzazione, composta prevalentemente da altri enti accademici, da aziende leader nel mondo b2b e da altre organizzazioni nazionali.

La società ha intenzione di affidare uno dei mercati più importanti per il gruppo in questo momento, la Cina, consentendo al candidato prescelto di portare avanti il lavoro già sviluppato nel corso degli anni, migliorandolo e potenziandolo. Il lavoro di gestione del cliente e di sviluppo consisterà fondamentalmente nella proposizione delle due macrolinee di prodotto dell'azienda, che possono consistere in soluzioni standard o custom, o in progetti complessi e da disegnare insieme ai partner locali (della nazione).

Il candidato ideale è una persona dotata di cultura universitaria, che abbia già maturato 4/6 anni di esperienza in enti di pari livello o presenza internazionale, eroganti formazione o servizi, o in società nelle quali abbia conosciuto o sviluppato il mercato cinese. Conoscere la Cina come nazione, cultura e/o situazione socio politica costituirà requisito preferenziale. Il candidato in alcuni momenti dell'anno sarà poi fisicamente impegnato in trasferte in loco. Necessaria una reale conoscenza della lingua inglese, la persona coordinerà un team operativo composto da due risorse a Milano. La figura sarà operativamente basata su Milano.
 


I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando la sigla di riferimento dell'annuncio nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

Ti potrebbero interessare anche

Puoi anche effettuare una ricerca attraverso il motore Cerca e trova lavoro

facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Lavoratorio.it © 2008 - 2017 p.iva 02430780128