http://motori.adzenit.it
logo Lavoratorio.it
La scorsa settimana oltre 1061 iscritti a Lavoratorio.it hanno trovato un nuovo lavoro

CERCA E TROVA OFFERTE DI LAVORO cerca e trova lavoro

Aggiungi ricerca testuale

lunedí 26 giugno 2017

Offerta di lavoro per automation project leader   - Como

AUTOMATION PROJECT LEADER  

Page Personnel Italia spa

Cantù (CO)

20 luglio 2015 (annuncio scaduto il 20 luglio 2015)

1

TFRO236283



A proposito del nostro cliente:
Il nostro cliente è una società multinazionale, leader nel settore dei macchinari industriali per la lavorazione del legno.

Descrizione:
La nuova risorsa verrà inserita nel team di sviluppo del PLC proprietario dell’azienda e parteciperà alle varie fasi di realizzazione dell'automazione per commesse di macchinari industriali per la lavorazione del legno: dall’analisi e progettazione sino all’implementazione e testing, nel rispetto di tempi e costi di progetto e della strategia di sviluppo modulare perseguita dall'azienda. A diretto riporto del Direttore Tecnico, il ruolo prevede la completa ed autonoma gestione delle attività di sviluppo garantendo il rispetto degli obiettivi prefissati. La risorsa dovrà avere abilità nella gestione di team anche interfunzionali.

Profilo ricercato:
Il candidato ideale ha una Laurea in Ingegneria Elettronica/Elettrica/Automazione/Informatica.

Ottime conoscenze di Architetture di Sistemi di Controlli automatici e sistemi acquisizione dati, elevato know how di automazione industriale sviluppato grazie all'applicazione quotidiana nello sviluppo di commesse.
Ottime conoscenza linguaggi di programmazione C , C sharp , Visual Basic e buone nozioni di trigonometria. Esperienza di 3/4anni all'interno di aziende produttrici di beni durevoli caratterizzati da un elevato livello di automazione. Gradita anche esperienza nello sviluppo di firmware.
Approccio metodico volto a creare soluzioni fortemente customizzate nel rispetto della strategia di sviluppo modulare perseguita dall'azienda.
Approccio "hands on", abilità nella pianificazione e nel monitoraggio dell'avanzamento delle attività anche di team interfunzionali. Ottime capacità di coordinamento delle risorse assegnate.
Disponibilità a trasferte nazionali/internazionali di breve durata.

Si offre assunzione diretta tramite contratto indeterminato.
Contratto o durata: PERM
Settore: Technicians & Engineers
 

Page Personnel Italia spa, agenzia per il Lavoro (autorizzata all'esercizio di tutte le attività di cui all'art. 4 c. 1 lett. a) D.Lgs. 276/03 in data 29/11/2004, iscritta alla sezione I con protocollo n. 1132 - SG). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito www.pagepersonnel.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003).

Ti potrebbero interessare anche

Puoi anche effettuare una ricerca attraverso il motore Cerca e trova lavoro

facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Lavoratorio.it © 2008 - 2017 p.iva 02430780128