sabato 21 ottobre 2017

ADDETTO VENDITA

Autore annuncio:
Manpower Italia srl - Filiale di Reggio Emilia Cadoppi
Zona lavoro:
AREZZO
Pubblicazione:
Annuncio scaduto il 16 luglio 2015
Riferimento:
500140534

Descrizione offerta:

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI)

Compenso:

Cliente: Per azienda cliente

Tipo di contratto: Assunzione diretta

Il lavoro: Per importante azienda cliente, prima catena in Italia specializzata nella vendita di PAVIMENTI, RIVESTIMENTI, PARQUET E ARREDO BAGNO si ricercano brillanti ADDETTI ALLA VENDITA.

Profilo candidato: il candidato ideale è un diplomato / laureato con attitudine alla vendita consulenziale. Requisito preferenziale è la precedente esperienza di vendita anche in altro settore. Il candidato dovrà essere disponibile al lavoro durante tutta la settimana con un giorno di riposo a rotazione e deve essere orientato ad un lavoro dinamico e diversificato occupandosi sia della relazione con il cliente che dell'ambito amministrativo e dell'organizzazione/ preparazione e spedizione delle commesse. Forte motivazione ed orientamente al risultato nonchè ambizione saranno requisiti indispensabili. Saranno prese in considerazione anche candidature disposte al trasferimento essendo l'azienda in forte espansione il luogo di lavoro potrà essere identificato in varie regioni Italiane. 

Competenze: Diplomato - Esperienza pregressa in vendita

 

Manpower spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. prot. n. 1116-SG del 26/11/2004). I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.manpower.it l'informativa privacy (D.Lgs.198/2006).

Per visualizzare IN QUESTO SPAZIO come contattare l'inserzionista devi:
- effettuare il login a Lavoratorio.it (se sei già iscritto), cliccando QUI
- se non sei ancora iscritto, puoi registrarti gratuitamente, cliccando QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Vola in tutto il mondo con

Cerca