giovedì 19 ottobre 2017

ADDETTO HELP DESK

Autore annuncio:
Gi Group spa
Zona lavoro:
Segrate (MI)
Pubblicazione:
12 ottobre 2017
Riferimento:
244938

Descrizione offerta:

Settore: TELECOMUNICAZIONI
Luogo di lavoro: Segrate (MI)
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per una importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni:Help Desk Technical Remote Specialist Descrizione dell’ attività: I candidati saranno inseriti all’interno dell’Area Help Desk, ed avviati al gruppo che gestisce le chiamate inbound del call center per la risoluzione di problematiche tecniche. I candidati inseriti verranno inoltre dedicati alle attività di Provisioning e di assistenza tecnica in casi di guasti dati e fonia, sia per la clientela Microbusiness che Consumer. Nello specifico le attività riguarderanno l’intero processo di attivazione, dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all’attivazione della linea facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica. Tale attività prevede diversi momenti di contatto telefonico, sia per la presa di appuntamenti dei tecnici on field, sia per la verifica da remoto del corretto funzionamento della linea. Inoltre, è competenza  del reparto Provisioning, fornire assistenza  tecnica, nei giorni seguenti alle attivazioni per l’emergere di eventuali problemi tecnici.Sede Assunzione: Segrate (MI);Contratto:somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento;Orario di Lavoro: Dal Lunedì alla Domenica su turni di 8 ore, dalle ore 8.00 alle 24.00;Titolo di Studio: Preferibilmente diploma ad indirizzo tecnico (Telecomunicazioni, Elettronica, Informatica) o eventuali altri colloqui tecnici.Competenze Informatiche: Pacchetto Office, Internet Explorer.Soft Skills: Attitudine al lavoro in Team, Gestione dello stress, orientamento al risultato e al Problem Solving;Si richiede: disponibilità e flessibilità oraria;Il candidato ideale è in possesso delle caratteristiche sopra indicate, ed è caratterizzato da un forte dinamismo, e voglia di imparare, di essere inserito in un contesto giovane e pronto a lavorare in team, gestisce i ritmi di lavoro senza alcuna difficoltà. Inoltre non ha difficoltà a gestire chiamate in-bound ed out-bound;

Gi Group spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG). I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.198/2006).

Per visualizzare IN QUESTO SPAZIO come contattare l'inserzionista devi:
- effettuare il login a Lavoratorio.it (se sei già iscritto), cliccando QUI
- se non sei ancora iscritto, puoi registrarti gratuitamente, cliccando QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Un solo motore di ricerca per
Tutti i veicoli in Italia.

Cerca