venerdì 22 settembre 2017

ADDETTO ALLA QUALITÀ - R AND D-UFFICIO TECNICO - LECCO  

Autore annuncio:
Page Personnel Italia spa
Zona lavoro:
Provincia di Lecco
Data pubblicazione:
Annuncio scaduto il 20 luglio 2015
Sigla riferimento:
TSIR241580

Descrizione offerta:

A proposito del nostro cliente:

Per primaria azienda del settore chimico cerchiamo un



ADDETTO ALLA QUALITA'/R&D/UFFICIO TECNICO



Descrizione:

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile della Qualità Aziendale, svolgerà le seguenti funzioni:

- individuazione, sperimentazione e industrializzazione di materie prime e di formulati specifici (in particolare formulazioni di resine termoindurenti quali poliestere, vinilestere, epossidiche ed acriliche)

- esecuzione e gestione delle prove di laboratorio interno sui manufatti prodotti dall'azienda

- controllo qualità delle materie prime in ingresso

- partecipazione alla verifica della rispondenza ai requisiti interni qualitativi dei manufatti realizzati in ambito produttivo

- riunioni tecniche interne ed esterne in presenza del cliente



Il neoassunto si troverà ad avere contatto diretto e giornaliero con tutte le funzioni aziendali, dal Managing Director al Responabile del Magazzino.

Particolare attenzione sarà rivolta quindi alla sua totale integrazione nei reparti produttivi essendo questi direttamente coinvolti sia nella realizzazione dei manufatti che nella R&S aziendale.



L'obiettivo è di acquisire nel corso degli anni, per mezzo di una costante formazione e grazie alla maturazione di una sufficiente esperienza, l'autonomia organizzativa ed operativa essenziali per ricoprire di ruoli di responsabilità diretta.



Profilo ricercato:

Il candidato ideale è un giovane Neolaureato di secondo livello in Ingegneria Chimica, Chimica Industriale o Scienze dei Materiali.

Si richiedono spiccate doti di autonomia ed intraprendenza (aspetti da intendersi prerogative essenziali e maggiormente importanti rispetto al puro bagaglio di nozioni tecniche derivante dagli studi e/o precedenti esperienze); passione per la chimica industriale (non solo a livello scolastico); buona conoscenza della lingua inglese; residenza nella zona di Lecco; disponibilità ad effettuare brevi trasferte.



Si offre un contratto di assunzione diretta da parte dell'azienda.



Contratto o durata: PERM

Settore: BEST OFFRE

 

Page Personnel Italia spa, agenzia per il Lavoro (autorizzata all'esercizio di tutte le attività di cui all'art. 4 c. 1 lett. a) D.Lgs. 276/03 in data 29/11/2004, iscritta alla sezione I con protocollo n. 1132 - SG). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito www.pagepersonnel.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003).

Per visualizzare IN QUESTO SPAZIO come contattare l'inserzionista devi:
- effettuare il login a Lavoratorio.it (se sei già iscritto), cliccando QUI
- se non sei ancora iscritto, puoi registrarti gratuitamente, cliccando QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Vola in tutto il mondo con

Cerca