martedì 17 ottobre 2017

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE MECCANICA CON ESPERIENZA

Autore annuncio:
Etjca spa - Filiale di Bresso (Mi)
Zona lavoro:
Milano
Pubblicazione:
Annuncio scaduto il 17 luglio 2015

Descrizione offerta:



Funzione: Operai specializzati / Manutenzione / Produzione

Settore: Operai specializzati / Manutenzione / Produzione

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE MECCANICA con esperienza


Etjca spa Agenzia per il lavoro - filiale di Bresso, ricerca per importante cliente un/a



 



ADDETTO ALLA MANUTENZIONE MECCANICA con esperienza



 



La persona inserita, a seguito di un adeguato addestramento delle procedure aziendali, gestirà in prima persona i vari interventi di manutenzione ordinaria su impianti meccanici, termici, idraulici ed elettrici presso gli immobili di nostri importanti clienti.



 



In generale dovrà:


programmare le attività di manutenzione, rispettando i piani concordati con il Cliente e verificando periodicamente il corretto funzionamento degli impianti; diagnosticare la causa di eventuali malfunzionamenti, provvedendo a riparazioni o sostituzioni in caso di guasti; comunicare con il proprio Responsabile gerarchico, o direttamente con i nostri Clienti se previsto, informandoli sulle attività da svolgere, così da collaborare ad instaurare un rapporto di fiducia tra l'azienda ed i Clienti;  registrare gli interventi di manutenzione o riparazione eseguiti sull’apposito sistema gestionale o moduli e sistemi analoghi (se previsti). capacità di RIPARATORE/MANUTENTORE, ovvero sulla base di indicazioni disegni o schemi equivalenti, procedono in autonomia alla individuazione dei guasti aventi carattere di variabilità e casualità ed eseguono (sempre in autonomia o con l’aiuto di colleghi) interventi per la loro riparazione di elevata precisione e/o di natura complessa su apparecchiature o loro parti, assicurando il grado di qualità richiesto e/o le caratteristiche funzionali prescritte. Inoltre, ma non da meno, capacità ed esperienza di messa a punto e messa in servizio impianti, oltre che di eseguire misure tecniche sugli impianti con registrazione dei valori riscontrati e valutazione di valori anomali in funzione della tipologia di impianto.


 



Requisiti richiesti:


preferibilmente diploma tecnico professionale ed esperienza pregressa nel ruolo maturata per almeno 5 anni. buone qualità interpersonali; costanza e affidabilità; disponibilità a spostamenti presso Clienti, flessibilità oraria, disponibilità per Reperibilità fuori dal normale orario di lavoro; CORSI SPECIFICI MINIMI: CEI 11-2007 (correnti deboli); patentino conduzione impianti termici 2° (ed eventuale patentino FRIGORISTA [PIF o PEF] qualificabile ai sensi del DPR 43/2012). patente B (eventualmente anche automunito/a).


               



         Luogo di lavoro: Milano.




 

Etjca spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. n°1309-SG). I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.etjca.it l'informativa privacy (D.Lgs.198/2006)

Per visualizzare IN QUESTO SPAZIO come contattare l'inserzionista devi:
- effettuare il login a Lavoratorio.it (se sei già iscritto), cliccando QUI
- se non sei ancora iscritto, puoi registrarti gratuitamente, cliccando QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Un solo motore di ricerca per
tutti gli annunci immobiliari in Italia.

Cerca