http://it.bungeejob.com
logo Lavoratorio.it
La scorsa settimana oltre 1046 iscritti a Lavoratorio.it hanno trovato un nuovo lavoro

CERCA E TROVA OFFERTE DI LAVORO cerca e trova lavoro

Aggiungi ricerca testuale

mercoledí 24 maggio 2017

Offerta di lavoro per addetto alla manutenzione elettrica - Milano

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA

Etjca spa - Filiale di Bresso (Mi)

Milano

17 luglio 2015 (annuncio scaduto il 14 agosto 2015)

1




Funzione: Operai specializzati / Manutenzione / Produzione
Settore: Operai specializzati / Manutenzione / Produzione
ADDETTO ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA

Etjca spa agenzia per il lavoro - filiale di Bresso ricerca per importante azienda leader un/a

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA con esperienza

 

La persona inserita, a seguito di un adeguato addestramento delle procedure aziendali, gestirà in prima persona i vari interventi di manutenzione ordinaria su impianti meccanici, termici, idraulici ed elettrici presso gli immobili di importanti clienti.

 

In generale dovrà:

programmare le attività di manutenzione, rispettando i piani concordati con il Cliente e verificando periodicamente il corretto funzionamento degli impianti; diagnosticare la causa di eventuali malfunzionamenti, provvedendo a riparazioni o sostituzioni in caso di guasti; comunicare con il proprio Responsabile gerarchico, o direttamente con i Clienti se previsto, informandoli sulle attività da svolgere, così da collaborare ad instaurare un rapporto di fiducia tra l'azienda ed i Clienti;  registrare gli interventi di manutenzione o riparazione eseguiti sull’apposito sistema gestionale o moduli e sistemi analoghi (se previsti). capacità di RIPARATORE/MANUTENTORE, ovvero sulla base di indicazioni disegni o schemi equivalenti, procedono in autonomia alla individuazione dei guasti aventi carattere di variabilità e casualità ed eseguono (sempre in autonomia o con l’aiuto di colleghi) interventi per la loro riparazione di elevata precisione e/o di natura complessa su apparecchiature o loro parti, assicurando il grado di qualità richiesto e/o le caratteristiche funzionali prescritte. Inoltre, ma non da meno, capacità ed esperienza di messa a punto e messa in servizio impianti, oltre che di eseguire misure tecniche sugli impianti con registrazione dei valori riscontrati e valutazione di valori anomali in funzione della tipologia di impianto.

 

Requisiti richiesti:

diploma tecnico professionale ed esperienza pregressa nel ruolo maturata per almeno 5 anni. buone qualità interpersonali; costanza e affidabilità; disponibilità a spostamenti presso Clienti, flessibilità oraria, disponibilità per Reperibilità fuori dal normale orario di lavoro; CORSI SPECIFICI MINIMI: CEI 11-2007 (correnti deboli); meglio se qualificato per attività su MT [Media Tensione]; patente B (eventualmente anche automunito/a).

               

         Luogo di lavoro: Milano.


 
Etjca spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. n°1309-SG). I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.etjca.it l'informativa privacy (D.Lgs.198/2006)

Ti potrebbero interessare anche

Puoi anche effettuare una ricerca attraverso il motore Cerca e trova lavoro

facebook
Twitter
Google+
LinkedIn
Lavoratorio.it © 2008 - 2017 p.iva 02430780128