mercoledì 18 ottobre 2017

Riferimento:
15177/IQM

Descrizione offerta:

Per azienda del settore Edile, precisamente CARPENTERIA METALLICA, ricerchiamo un/a ADDETTO/A UFFICIO GESTIONE COMMESSE E POST-VENDITA.

Profilo ideale:

2. Laurea in Ingegneria, preferibilmente civile o edile, con ottimo curriculum studiorum; 3. Standing personale più che buono;

4. Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata in aziende operanti nel settore delle costruzioni, strutturate e modernamente organizzate;

5. Ottime capacità relazionali, organizzative e di analisi, massima autonomia;

6. Capacità ed abitudine al lavoro sia in completa autonomia sia in team;

7. Persona molto capace, dinamica, flessibile, con ottime potenzialità di ulteriore crescita professionale;

8. Utilizzatore abituale di PC, pacchetto MS Office (in particolare Excel), e dei principali ERP;

9. Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;

10. Domicilio nella provincia nord-orientale di Milano o comunque in aree limitrofe all'azienda.

Mansioni da svolgere:

-Coordinamento delle commesse;

-Gestione delle comunicazioni di progetto, ponendosi come interfaccia tra le varie funzioni aziendali;

-Analisi e verifica dei contratti;

-Inserimento degli ordini nel gestionale;

-Redazione della documentazione amministrativa di progetto;

-Gestione dei reclami e presidio delle attività di post-vendita;

-Altre attività richieste dalla mansione.

Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: provincia di Milano.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova ed eventuale successivo inquadramento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

IQM selezione srl, società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Prot. n° 1314, RS - 2005 ). I candidati ambosessi (L.903/77), sono invitati a leggere sul sito www.iqmselezione.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

Per visualizzare IN QUESTO SPAZIO come contattare l'inserzionista devi:
- effettuare il login a Lavoratorio.it (se sei già iscritto), cliccando QUI
- se non sei ancora iscritto, puoi registrarti gratuitamente, cliccando QUI

Ti potrebbero interessare anche:

Cerca la migliore offerta
fra tutti i siti di rental car
con un click